Home Gossip Uomini e Donne: Fabrizio Cilli manda una lettera di scuse alla redazione

Uomini e Donne: Fabrizio Cilli manda una lettera di scuse alla redazione

0
Uomini e Donne: Fabrizio Cilli manda una lettera di scuse alla redazione

Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha mandato una lettera di scuse alla redazione di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha scritto.

Uomini e Donne: lo scandalo Fabrizio Cilli

Alcune puntate fa, Fabrizio Cilli, appena quarantenne, è entrato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, quasi settantenne. La cosa è sembrata subito strana e gli stessi opinionisti hanno manifestato dei dubbi. Gemma, però, ha deciso di tenere l’uomo, lusingata dalle belle parole e dal bell’aspetto.

Nell’ultima puntata mandata in onda del trono over Gemma ha deciso di non continuare la sua frequentazione con lui. Maria De Filippi, però, ha svelato l’esistenza di un video registrato in treno da alcuni ragazzi mentre Fabrizio diceva di non essere per niente interessato alla dama e di essere andato nel programma solamente per popolarità. A quel punto la conduttrice l’ha fatto allontanare dallo studio.

La reazione di Gemma

Gemma, quando ha saputo delle parole usate nei suoi confronti nel video incriminato, è scoppiata a piangere. La dama era molto dispiaciuta nel dover dire a Fabrizio di non voler continuare la loro conoscenza e alla luce dei fatti si è sentita “stupida”:

Ero in pensiero per dovergli dire di no e poi le cose stavano così. Mi sento proprio un pollo che ci è cascata con tutte le scarpe. Non ho parole.

Le scuse di Fabrizio alla redazione

Recentemente il profilo ufficiale di Uomini e Donne di Instagram ha pubblicato un messaggio arrivato in redazione proprio da Fabrizio Cilli. L’uomo ha ammesso le sue colpe, che in studio aveva negato, e ha chiesto scusa. Ecco le due parole:

Ti scrivo questa lettera per scusarmi per tutto quello che è successo… […] è iniziato tutto per gioco quando un mio amico una sera mi disse di iscrivermi a Uomini e Donne e di corteggiare Gemma che nemmeno sapevo chi fosse.

Poi ha continuato:

Mi sono fatto trasportare dalla magia televisiva, una sensazione bellissima. Avevo paura a tirarmi indietro, dire che stavo mentendo, giovando ma non avevo il coraggio… sono andato avanti, non volevo perdere tutto, in fondo nella vita non sono mai stato apprezzato da nessuno… Mi avete dato la possibilità di apparire in tv, la gente mi considerava, mi apprezzava… mi mancava troppo questo…

Infine:

Scusa per tutto, fai se puoi le mie scuse a Gemma e Maria e a tutto il tuo staff. Con affetto, Fabrizio… non sono bravo a scrivere, spero che tu abbia capito e mi perdonerai.

La redazione ha pubblicato il messaggio anche e soprattutto per dimostrare che quanto detto dall’uomo nei giorni scorsi non era vero. Fabrizio aveva, infatti, dichiarato che la redazione sapeva del suo gioco.

Gemma Galgani: le ultime novità

Archiviata la storia con Fabrizio, Gemma ha ricevuto la corte di un altro uomo, arrivato per lei in trasmissione, molto vicino alla sua età. Nel frattempo Rocco, la sua ex fiamma, continua a fare qualche apprezzamento e qualche battuta ma sembra che per il momento Gemma non sia intenzionata ad avere nessuna frequentazione seria.