Grande Fratello: il commovente messaggio di Jessica

Grande Fratello: il commovente messaggio di Jessica
Grande Fratello: il commovente messaggio di Jessica

Alcuni giorni fa Jessica Mazzoli ha dovuto abbandonare la casa del “Grande Fratello” per un malore. La ragazza è stata subito ricoverata d’urgenza a causa di una forte peritonite ed è stata immediatamente operata. In tutti questi giorni, però, la produzione del Grande Fratello aveva mantenuto un massimo riserbo in merito alla vicenda.

In occasione della puntata di ieri, finalmente, sono trapelate delle notizie in merito alle condizioni di salute della Mazzoli. L’ex di Morgan ha mandato un commovente videomessaggio a tutti i suoi compagni d’avventura.

Grande Fratello: il commovente videomessaggio di Jessica Mazzoli

Verso la chiusura della diretta della quarta puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha fatto radunare tutti i concorrenti in salotto ed ha mostrato un video di Jessica Mazzoli. La ragazza ha tranquillizzato tutti i suoi amici circa le sue condizioni di salute. La clip è stata girata direttamente da un hotel di Roma in cui sta alloggiando la Mazzoli per ultimare la sua convalescenza.

I concorrenti si sono tutti molto commossi nel rivedere la loro amica. Soprattutto Serena Rutelli e Valentina Vignali si sono mostrate molto in apprensione per lei. Jessica ha subito rincuorato i suoi ex coinquilini: ‘Va molto meglio ragazzi, mi mancate e spero di rivedervi presto! Serena non piangere!’

Jessica manda un messaggio ai suoi compagni di avventura ❤️ Noi siamo tutti con te!#GF16

Gepostet von Grande Fratello am Montag, 29. April 2019

Grande Fratello: Jessica tornerà in gioco?

La domanda più gettonata è stata chiaramente quella relativa alla possibilità che Jessica Mazzoli ritorni in gioco. La conduttrice Barbara D’Urso ci ha tenuto a chiarire che la salute viene prima di tutto. Per questo motivo, sarà necessario attendere ancora qualche giorno per capire quale sarà la risposta dei medici.

Solo dopo aver appurato le ufficiali e definitive condizioni di salute di Jessica, il Grande Fratello deciderà se dare alla concorrente la possibilità di rientrare in gioco a tutti gli effetti, oppure no. Non ci resta che attendere i prossimi giorni, dunque, per scoprire che cosa accadrà all’ex compagna di Morgan.