Alfonso Signorini choc: “Truffato anche io dalle manager di Pamela Prati”

Alfonso Signorini

E avanti ancora. L’alone di mistero sull’annunciato matrimonio tra Pamela Prati con tale Marco Caltagirone, il futuro sposo (mai apparso pubblicamente) non si dissolve. Oggi a esprimersi sulla vicenda è il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, che avrebbe vissuto in prima persona una situazione simile.

Alfonso Signorini: racconta un episodio simile a quello vissuto da Pamela Prati

Al Maurizio Costanzo Show, nella puntata che sarà trasmessa giovedì 2 maggio, il giornalista e opinionista televisivo racconta un’esperienza analoga, in cui lui, suo malgrado, è finito coinvolto in passato. L’aitante giovane in grado di conquistarlo si chiamava Lorenzo Coppi, diceva di vivere e lavorare ad Haiti, ma non era altro che una messa in scena.

Anche Alfonso Signorini aveva deciso di lasciarsi andare, abbandonare le sue difese. Tuttavia, in un secondo momento, quando era disposto a raggiungerlo per vederlo sul suo profilo Facebook arrivò il messaggio di tale Donna Pamela, un falso nome sotto cui si celava Pamela Perricciolo, l’attuale manager di Pamela Prati. Nella conversazione telefonica chiese di poter parlare con Lorenzo, ma lei lo fece parlare con qualcuna che aveva però una inconfondibile voce femminile. Così è caduto pure lui nella trappola e lo dice a malincuore.

Sara Varone sale sul banco dei testimoni

Il racconto di Alfonso Signorini nel talk non risulta tuttavia isolato, infatti nei giorni precedenti qualcun altro aveva già avanzato una denuncia. Nello specifico, a parlare era stata Sara Varone, ex showgirl, che, tramite il settimanale Oggi, aveva dichiarato di essersi buttata in una relazione affettiva con qualcuno mai esistito realmente.

Sul suo profilo Facebook appariva come immagine un ragazzo bellissimo, capace di scrivergli tanto belle parole che sapevano aver presa sul suo cuore.

Stando alla sua testimonianza, Eliana Michelazzo (socia di Perricciolo) le comunicò che era tale David Lorenzo Coppi, nipote del noto avvocato Franco Coppi. Interessata a rendere reale questa conoscenza virtuale, cercava di incontrarlo, ma ogni volta Pamela ed Eliana le dicevano che creava numerosi dissapori in famiglia. Che David e suo padre Franco, un affermato magistrato, finivano per litigare perché lui mostrava insofferenza verso le misure cautelari da rispettare per preservare la sua incolumità.

Dunque, sentitasi presa in giro, la Varone avrebbe poi deciso di tagliare qualsiasi rapporto con le due donne. Dopo l’uscita pubblica di Alfonso Signorini arriverà una loro risposta o preferiranno barricarsi nel silenzio? Staremo a vedere, anche se qualche altro personaggio pubblico confesserà di esserci cascato nell’inganno.