GF 16, Guendalina Canessa si scusa con Francesca De Andrè: ‘Mi dispiace, ti ho offeso…’

Guendalina Canessa, il giorno dopo la puntata, ha chiesto scusa a Francesca De Andrè. Ecco che cosa è successo nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: lo scontro tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

Nella puntata di lunedì 29 aprile, Guendalina Canessa è entrata nella Casa del Grande Fratello 16 come nuova concorrente. Barbara D’Urso ha preferito farle fare subito un confronto con Francesca De Andrè. Quest’ultima ha avuto una relazione con l’ex marito di Guendalina, Daniele Interrante. Tra le due non c’è mai stata simpatia e per diverso tempo si sono scontrate piuttosto animatamente.

Quando Guendalina è entrata, ha usato dei toni molto accesi nei confronti di Francesca. L’ha accusata di essere stata l’amante di Daniele, di aver detto delle bugie su Chloe (la figlia di Guendalina e Daniele), di non essere stata disponibile.

Le scuse di Guendalina Canessa

Il giorno dopo la puntata, Guendalina e Francesca si sono ritrovate a parlare tranquillamente in giardino con altri inquilini della Casa. Mentre si stava parlando dello scontro tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato, Guendalina Canessa ha deciso di fare le sue scuse a Francesca:

Voi siete qui ovattati e non avete idea di quello che succede fuori come reazione a quello che dite. Anche io sono entrata incattivita, hai visto no?

E ancora:

Mi dispiace, ti ho offeso… mi sono sentita morire, poi averti vista piangere per tuo padre mi ha spezzato. Tu ti sei posta bene con me, mi hai chiesto di Chloe, mi hai detto che le vuoi bene…

Avranno modo di avere una rapporto più sereno d’ora in avanti?

Francesca De Andrè si preoccupa per Daniele Interrante

Francesca ha chiesto a Guendalina come stesse la bambina, Chloe, alla quale era molto affezionata negli anni in cui ha avuto una relazione con Daniele Interrante. Non solo, la nipote del famoso cantautore ha espresso la sua preoccupazione nei confronti del suo ex fidanzato, pensando che questi litigi possano averlo turbato. Ci sarà un replica di Daniele Interrante, ormai noto opinionista di Domenica Live?

La storia tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante

Francesca ha parlato della sua storia con Daniele. Secondo lei è stata la diversità nel carattere che, a fronte di una forte passione, li ha fatti allontanare. Ecco che cosa ha detto:

Se fossimo stati io e lui su un’isola deserta non ci sarebbe stato nessun problema, ma le circostanze e le situazione da gestire purtroppo… Daniele è molto più debole di me, io mi facevo carico di tutto e alla fine questa cosa mi pesava…