Grande Fratello 16, Ivana Icardi furiosa: “Ignoranti”

ivana icardi e gianmarco onestini

Il televoto ha deciso che questo lunedì uscisse Ivana Icardi. Eppure nel web riecheggia ancora il suo nome. Per la sorella di Mauro Icardi, tornata col fidanzato calciatore Louis Galesio, tutto pare essere tornato alla normalità. Molti fan fan del reality credono però poco nella sua buona fede, così come credono poco che con Gianmarco Onestini sia nata solamente un’amicizia.

Nella puntata di ieri Louis è entrato nella Casa dopo essersi fatto un tatuaggio (Vivo per lei, dedicato a Ivana), per un confronto con Ivana, chiuso in modo rapido e indolore davanti alle telecamere: si amano, Gianmarco è un amico. Nella notte Louis e Ivana hanno così trascorso insieme la notte in hotel e la Icardi pubblica una Instagram Stories che li ritrae condividere il bel momento vissuto, in risposta alle continue insinuazioni.

Ivana Icardi giura amore eterno con Louis, ma Valentina Vignali non è dello stesso avviso

Ai follower Ivana Icardi spiega che Louis è tutto per lei e non si separeranno mai perché lo ama da morire. E demolisce le critiche subite: che gli “ignoranti” parlino pure perché tanto il loro amore non si ferma. Sapete poi chi non si ferma? Valentina Vignali, cestista di A2, che in Casa racconta di essere rimasta molto infastidita per quanto è successo. Gianmarco glielo ha raccontato, perciò – sbotta – lei non deve fare la vittima. Non tollera la falsità.

Se le avessero chiesto di dire ciò che sa, la Vignali si sarebbe pronunciata, in quanto  Gianmarco Onestini è un ragazzo squisito, un santo. Secondo quanto le ha raccontato il ragazzo, Ivana Icardi lo ha avvicinato per tre settimane, quindi ritiene che debba assumersi le proprie responsabilità, mentre pare che abbiano buttato la colpa su Gianmarco, colui che si è comportato come un signore.

Pubblico schierato contro la gieffina

Malgrado le critiche piovute contro Ivana, il rapporto con Louis pare saldo e su Instagram appaiono felici e uniti più che mai. Una larga frangia dei telespettatori, durante la diretta del Grande Fratello 16, hanno apprezzato il modo con cui si è comportato il calciatore Louis, avvicinatosi a Ivana nel GF argentino: un uomo innamorato, tenero e dai modi cavallereschi.

Insomma, due gentiluomini, Louis Galesio e Gianmarco Onestini, che con grande tatto, ha aggirato qualunque tipo di discussione, ormai fine a sé stessa. Le accuse sembrano invece tutte indirizzate verso Ivana Icardi, che da Barbara D’Urso potrebbe rispondere nuovamente alle malelingue e a Valentina Vignali.