Caterina Balivo straziata in lacrime, ecco cos’è successo (Video)

Un’intervista toccante

Caterina Balivo straziata in lacrime a Vieni da Me. Nella puntata andata scorsa, la conduttrice campana si è lasciata andare alla commozione in un momento molto toccante del programma. Ecco cosa è accaduto. (Continua dopo il video)

Caterina Balivo stava intervistando Marco Carta, quando il cantante ha iniziato a parlare del difficile rapporto con il padre:

«Ero legato a lui perché lo vedevo sfuggente. Una volta mi promise di venirmi a prendere e di passare una giornata insieme, come padre e figlio. Lo dissi a tutti in classe. Ma lui non venne. Quando tornai a scuola, speravo che gli altri se ne fossero dimenticati. Entrai con lo sguardo basso, ma i bambini non dimenticano».

La Balivo, ancora una volta, dimostra grande sensibilità per i suoi ospiti e per le storie raccontate.

Scale malandrine

Se nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una Caterina Balivo straziata in lacrime a Vieni da Me per l’intervista a Marco Carta, nell’ultima puntata è accaduto di tutto. Su Rai Uno è andato in onda un nuovo appuntamento di Vieni da me.

Fra i vari ospiti di Caterina Balivo c’era Pino Strabioli che non ha fatto un’entrata impeccabile. Nell’anteprima dello show pomeridiano, la conduttrice aversana, come di consueto, ha anticipato gli ospiti presenti nella puntata, ovvero i danzatori di Ballando con le Stelle 14 Marzia Roncacci con Samuel Peron, Massimiliano Rosolino con una ‘finta’ Monica Bellucci, Pippo Pelo e infine Pino Strabioli.

E proprio quest’ultimo è stato vittima di un piccolo incidente. Nello specifico scendendo le scale della platea di Vieni da me, è inciampato accidentalmente salvandosi per poco da una brutale caduta. A quel punto è intervenuta la Balivo chiedendogli se si fosse fatto male.

Buoni ascolti

Nonostante Caterina Balivo sia rimasta straziata in lacrime a Vieni da Me per Marco Carta, è giusto evidenziare come gli ultimi ascolti le stiano dando ragione.

Franco Cellini: