Live Non è la D’Urso, Paola Caruso conosce suo padre: ecco chi è

A Live non è la D’Urso, Paola Caruso conoscerà suo padre. L’anticipazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso ha rivelato in anteprima cosa accadrà nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso. Il programma in onda ogni mercoledì su Canale 5 è sempre ricco di colpi di scena e anche questa volta non mancherà di certo uno scoop. Paola Caruso, ex valletta di Paolo Bonolis nelle scorse settimane ha conosciuto la sua madre biologica e a breve  pare incontrerà anche suo padre.

A Live non è la D’Urso Paola Caruso incontra sua madre

Barbara D’Urso ha anticipato ai fan di Live non è la D’Urso che mercoledì 1 Maggio sarà una puntata da non perdere. Oltre a parlare dell’ormai famoso caso di Pamela Prati si parlerà sopratutto di Paola Caruso.

L’ex bonas infatti ha scoperto chi è la sua madre biologica dopo che una telespettatore della D’Urso ha telefonato alla redazione. Grazie ad un test del Dna Paola ha finalmente riabbracciato colei che l’ha messa al mondo. Le due donne, come si è visto nelle puntate precedenti si sono lasciate andare ad un lungo abbraccio accompagnato da un commovente pianto. (Continua dopo la foto)

Paola Caruso scopre che Imma è sua madre

Chi è il padre di Paola?

Ovviamente i fan si stanno chiedendo chi è ora il padre di Paola Caruso. Barbara D’Urso ha anticipato che durante la diretta di Live Non è la D’Urso la soubrette molto probabilmente incontrerà anche suo padre.

Ma chi è in realtà l’uomo che l’ha messa al mondo? Imma, la madre della showgirl, ha confessato che si tratta di un giocatore del Catanzaro con cui aveva vissuto un brevissimo flirt e che non è a conoscenza dell’esistenza della bambina. Paola, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, invece, ha svelato di aver scoperto l’identità del padre. “So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è .