Perché oggi Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso non va in onda? La decisione dei vertici Mediaset

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Sospesa la puntata odierna di Pomeriggio Cinque

Da circa undici anni Pomeriggio Cinque tiene compagnia a circa 2,5 milioni di telespettatori. Dalle 17:15 sino alle 18:45 Barbara D’Urso racconta storie di cronaca e attualità nella prima parte del rotocalco, mentre argomenti più leggeri, tipo gossip e reality show, nella seconda.

Stando ai palinsesti diffusi da Mediaset, oggi su Canale 5 ila trasmissione pomeridiana di Lady Cologno non andrà in onda. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Cosa verrà trasmesso al posto di Pomeriggio Cinque?

Come tutti ben sanno il Primo Maggio sul calendario è segnato in rosso per via della Festa dei Lavoratori. Quindi, come il giorno di Pasquetta e il 25 aprile, VideoNews e Mediaset hanno deciso di sospendere la puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Quindi la conduttrice Barbara D’Urso avrà più ore a disposizione per fare le prove della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, in onda stasera alle 21:30 dopo una settimana di stop.

Tranquilli la programmazione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 tornerà tranquillamente domani, giovedì 2 maggio 2019 sempre alle 17:15. Cosa verrà trasmesso al posto del programma di Carmelita? La programmazione odierna sarà differente rispetto a quella normale. Infatti dopo il Tg5 delle 13 non ci sarà Beautiful, ma l’episodio lungo della soap opera iberica Una Vita Acacias 38.

Poi clamorosamente troveremo il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A seguire le strisce quotidiane del Grande Fratello 16 e di Amici 18. Al Posto della D’Urso la serie tv Incompreso e alle 18:45 Caduta Libera, il quiz show di Gerry Scotti.

Anticipazioni della puntata odierna di Live Non è la D’Urso

Stando alle anticipazioni diffuse dalla stessa Carmelita a Pomeriggio Cinque, questa sera nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso si tornerà a parlare della vicenda Paola Caruso che, dopo aver riabbracciato la madre biologica, ora conoscerà il vero padre. Inoltre in studio si affronterà la storia del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone cone delle nuove clamorose testimonianze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!