Pomeriggio 5: Francesca Giuliano nega il flirt con Chando Luna

Da Barbara D’Urso Francesca Giuliano parla delle foto “sospette” che la  ritraggono con Chando Erik Luna, attuale compagno della trans Manila Gorio.

Lei nega, nonostante le foto. In studio non le crede nessuno, anzi tutti sospettano che le immagini siano finte rubate. (Continua dopo la foto)

Pomeriggio 5 – L’ex fidanzato dell’attrice Grecia Colmenares, il modello  Chando Erik Luna, al momento unito con la trans Manila Gorio, pizzicato  in atteggiamenti piuttosto peccaminosi con la maggiorata più famosa  d’Italia, la anni ’50 di “Avanti un altro” di Bonolis, Francesca Giuliano.

Francesca Giuliano, fra gli invitati della festa di compleanno di Manila Gorio in Puglia, si è incontrata segretamente con Chando Erik Luna,  lontano dagli occhi della Gorio. La Giuliano sostiene di essere amica di Manila, di cui è stata anche ospite e che non farebbe mai uno sgarbo del genere a un’amica… Sarà il modello un po’ indeciso? Forse non ha le idee?

A scatenare il gossip un innocente gelato, che ha creato una scintilla di intimità tra i 2 che si sono lasciati andare ad effusioni ed atteggiamenti particolarmente “affettuosi”… (Continua dopo la foto)

Qualche settimana fa a ‘Domenica Live’ Chando e Manila avevano  annunciato di stare insieme, ma vedendo queste ultime foto sicuramente La trans manager dei vip Manila Gorio sarà colpita da un fulmine a ciel sereno e tutto questo proprio come “regalo” nel giorno del suo compleanno.

Recentemente la modella curvy opinionista della D’Urso, Francesca Giuliano, aveva dichiarato di non far sesso da 2 anni, perché non si fida più degli uomini: che Chando Erik Luna le abbia fatto cambiare idea? Pare di sì e dopo il triangolo che ha coinvolto tempo fa la Giuliano con Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia, tutto fa pensare che se ne sia creato uno nuovo…