Meghan Markle è in travaglio, la scorta reale diretta in ospedale per il parto: l’indiscrezione

Meghan Markle
Meghan Markle

Il Royal Baby sta per nascere?

Sembrerebbe che Meghan Markle sia entrata in travaglio, almeno è questa l’indiscrezione che da qualche ora circola in rete. Un indizio che fanno pensare che il parto potrebbe essere imminente e finalmente i Duchi di Sussex accoglieranno il tanto acclamato Royal Baby.

L’indiscrezione sul travaglio di Meghan Markle

A mettere sull’attenti gli inglesi, ma anche tutto il mondo, degli indizi che sono considerati inequivocabili. In primis è stata avvistata una scorta di auto della Polizia che percorreva la strada fra Frogmore Cottage.

La stessa dove la moglie di Harry vive da diverse settimane, e l’ospedale. Stando a quanto scritto dal tabloid Mirror, l’ex attrice americana sarebbe pronta a partorire in casa, ma non è stata esclusa la possibilità di essere trasportata in una struttura ospedaliera in caso il parto avesse delle complicanze.

Quindi secondo alcuni testimoni, le vetture delle forze dell’ordine sarebbero passate per le vie fino all’ospedale per tastare in prima persona le condizioni del traffico e quanto tempo ci vuole per arrivare fino alla struttura sanitaria. Questo potrebbe significare che il travaglio di Meghan è iniziato e che la Polizia è pronta a scortarla appena sarà l’ora della nascita del Royal Baby. (Continua dopo la foto)

 

Meghan Markle disubbidisce alla Regina Elisabetta II

Come tutti ben sanno Meghan Markle ha scelto di non rispettare le regole della Regina Elisabetta II e non fare come la cognata Kate Middleton. Quest’ultima, infatti, era apparsa poche ore dopo il parto sulle scale del St Mary Hospital di Londra.

Mentre la moglie del Principe Harry, secondo fonti vicini alla coppia, l’ex attrice americana è decisa a fare tutto da sola e in modo del tutto naturale. Quindi nessun medicinale e maggiordomo che si prende cura di lei e del bambino, ma un team composto da soli donne.