Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno in studio di due coppie amatissime

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno in studio di due coppie amatissime
Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno in studio di due coppie amatissime

Uomini e Donne: le nuove puntate del trono classico si preannunciano ricche di colpi di scana. Raffaella Mennoia attraverso le sue IG Stories ha svelato alcuni retroscena della giornata. La collaboratrice di Maria De Filippi ha mostrato Gianni Sperti intento a sistemarsi nel camerino. L’opinionista ha esordito dicendo che sarebbe stata una puntata scoppiettante. Il motivo di tanto entusiasmo? La presenza in studio di due coppie nate durante questa stagione di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: in studio Andrea e Teresa

Le nuove puntate hanno visto il ritorno in studio di due coppie molto amate dal pubblico di Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Raffaella Mennoia, caporedattrice del programma di Maria De Filippi, ha pubblicato dei video in cui si vedono Andrea e Teresa pronti ad entrare nuovamente nello studio che ha visto nascere la loro storia d’amore.

Andrea e Teresa sono apparsi più innamorati che mai. La Mennoia non ha potuto fare a meno di porre l’accento sugli splendidi occhi innamorati di Teresa e l’ex tronista non si è certamente nascosta. Anzi, ha ammesso di essere completamente cotta del suo fidanzato. Anche Andrea, dal canto suo, è sembrato molto felice. I due ragazzi sono appena tornati da un magnifico viaggio a Bali. Un’esperienza meravigliosa che ha consolidato ancora di più il loro rapporto.

Anticipazioni Uomini e Donne: in studio Ivan e Sonia

Ivan e Sonia sono tornati a Uomini e Donne per raccontare in studio come sta proseguendo la loro storia d’amore. La coppia ha smentito categoricamente alcune voci che li volevano in crisi. La loro relazione procede a gonfie vele.

La ragazza ha conosciuto i familiari di Ivan in Spagna e anche l’ex tronista ha avuto modo di conoscere meglio i parenti della Pattarino. La coppia ha concluso l’ospitata con una frase bellissima: ‘Vogliamo stare insieme e viverci il più possibile…ovviamente tra Italia e Spagna’.