Superman, il protagonista svela la sua fobia: fan increduli

Superman, il protagonista svela la sua fobia: fan increduli
Superman, il protagonista svela la sua fobia: fan increduli

Tutti quanti hanno le fobie, persino Superman! Che sia un ragno, un clown o paura di volare. V’immaginate l’Uomo D’Acciaio avere la paura delle altezze? Comunque uno degli attori che ha vestito i panni dell’uomo in calzamaglia negli anni ‘90 è in buona compagnia. Stiamo parlando proprio di Dean Cain. L’attore statunitense ha svelato un piccolissimo dettaglio inedito che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Superman, la fobia particolare di Dean Cain

Il protagonista dell’intramontabile serie tv Lois & Clark – Le avventure di Superman sembra non avere una cosa in comune con il suo alter ego celebre. Che Dean Caina sia una persona tranquilla, solare, socievole come Clark e che emana un senso di protezione come Superman è un dato di fatto. Infatti, su Twitter e su Instagram si leggono molti commenti ricchi di gratitudine e di affetto per l’attore.

Molti follower lo descrivono come una delle poche persone tranquille sui social che ama stare al contatto con la gente. Non rifiuta mai un abbraccio o un selfie. Sempre pronto a lasciare cuoricini ai vari tweet dei suoi fan e a rispondere ai loro messaggi. Si può dire che è uno dei pochi attori più social del pianeta. Anche lui, come tutti gli esseri umani, ha esternato – tramite un tweet – una paura che non potrebbe mai avere il suo Superman. Si tratta dell’acrofobia, ovvero la paura dell’altezza e dei luoghi elevati!

L’attore Cain ha paura delle altezze ma…

Dean Cain, nel condividere un video che mostra l’elevatissimo Monte FanJing, ha reso evidente la sua acrofobia. Scorrendo tra i commenti dei fan stupiti, si scopre che esiste un antidoto per fargli passare la paura. Con affascinante ironia, l’attore ha ammesso che scalerebbe l’elevata montagna sacra ai buddisti solo se gli dessero un trilione di dollari! L’ironia è l’altra caratteristica di Dean che fa impazzire i suoi follower.

Se gli chiedete quale superpotere vorrebbe avere, lui è pronto a rispondere ‘Volare’. Un attore acrofobico che ama volare. Un ossimoro vivente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!