Daniele Interrante entra nella Casa del Grande Fratello 16? La pazza idea di Barbara D’Urso

Daniele Interrante
Daniele Interrante

Daniele Interrante nella casa del Grande Fratello 16? Questo si prospetta dopo lo scontro in diretta tra Francesca De André con Guendalina Canessa, rispettivamente ex fidanzata ed ex moglie di Andrea Interrante, ecco che si vocifera su un suo possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che Guendalina insieme con l’ex marito Daniele, hanno una figlia.

L’ex volto di Uomini e Donne potrebbe presto entrare nella ‘Casa’

L’idea di un ingresso di Daniele Interrante nella Casa del Grande Fratello è stata lanciata ieri pomeriggio da Barbara d’Urso nel corso della trasmissione ‘Pomeriggio Cinque’. In quest’occasione, la Barbarella nazionale, ha riproposto e fatto visionare le immagini della lite avvenuta tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa, proprio a seguito dell’ingresso nel reality di quest’ultima.

Durante l’animato dibattito tra le due, più volte è stato tirato in ballo Daniele. La conduttrice ha quindi prospettato un suo possibile ingresso nella Casa al fine di chiarire la sua posizione con le sue ex compagne. Però in molti fanno notare che il probabile ingresso di interrante, potrebbe andare a peggiorare la situazione.

Barbara spiazza i fan, Daniele al Gf16?

Nel salottino pomeridiano della regina di Cologno, gli ospiti sono stati invitati a discutere sull’acceso dibattito venutosi a creare tra le due concorrenti, Canessa e Francesca De Andrè. Tutti gli opinionisti si son domandati se non fosse opportuno far entrare nella casa anche l’ex volto di Uomini e Donne. Fino ad oggi Daniele non si è esposto, in nessuna trasmissione televisiva e nemmeno sui suoi profili social. Rumor parlano di un’esclusiva rilasciata proprio a Barbara D’Urso.

Guendalina Canessa, rimarrà realmente come concorrente nella casa?

L’ingresso nella casa di Guendalina Canessa è avvenuto per uno scopo ben preciso. È stata presentata agli altri inquilini della casa come concorrente. In realtà viene vista più come ‘disturbatrice ufficiale‘, magari in sostituzione di Lemme, altro disturbatore che è stato fatto uscire proprio in questa serata. Proprio come è avvenuto per Lemme, nelle prossime puntate potrebbe intervenire il pubblico per decidere se la Canessa può continuare il suo percorso nella casa.