Live- Non è la d’Urso, anticipazioni 1 maggio: prove esclusive su Pamela Prati

Live- Non è la d'Urso, anticipazioni 1 maggio: prove esclusive su Pamela Prati
Live- Non è la d'Urso, anticipazioni 1 maggio: prove esclusive su Pamela Prati

Questa sera, mercoledì 1 maggio 2019, è atteso un nuovo appuntamento con il ‘Live- Non è la d’Urso‘. Dopo una settimana di pausa, Barbara d’Urso torna a deliziare la serata di milioni di spettatori. Il programma, infatti, è molto seguito. Stando alle anticipazioni, ne vedremo delle belle! Paola Caruso rivelerà il nome di suo padre mentre saranno mostrate delle prove esclusive sul matrimonio di Pamela Prati. Si prospetta un’altra puntata ricca di emozioni e di lacrime.

Paola Caruso torna in studio con una sorpresa

Dopo aver conosciuto sua madre biologica e dopo averne avuto la conferma ufficiale da parte del test di DNA, Paola Caruso ha scoperto chi sia suo padre naturale. L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ è pronta a svelare all’interno di ‘Live- Non è la d’Urso’ il nome di quello che è stato il calciatore del Catanzaro.

Dunque, nella puntata del 1 maggio, Barbara d’Urso potrebbe serbare questa sfavillante sorpresa per la sua amica e i curiosissimi telespettatori di Canale 5. Paola dovrebbe incontrare suo padre nell’ormai leggendario ascensore del programma. Chissà come andrà a finire questa storia?

‘Live- Non è la d’Urso’ anticipazioni 1 maggio: ecco di cos’altro si parlerà

Ma questo non è l’unico tema interessante della puntata odierna di Live- Non è la d’Urso. Infatti, la piattaforma ufficiale Mediaset ha svelato che si torna a parlare anche di Pamela Prati. Sono mesi che tiene banco la faccenda del partner ‘fantasma’ della showgirl. C’è chi sostiene che sia tutta una menzogna atta a fare business. Più volte, si è cercato di scovare il volto di questo misterioso Mark Caltagirone. A quanto pare saranno mostrate ulteriori prove esclusive!

Purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli su quello che andremo a vedere in prima serata. Non si conoscono nemmeno i nomi degli ospiti che si sottoporranno al difficile confronto ‘1 contro tutti’. Quel che è certo è che sarà impossibile annoiarsi. Adesso non ci resta che attendere e seguire lo show di Barbara d’Urso in onda a partire dalle ore 21.20 circa.