Belen e Stefano sono tornati insieme. La reazione di Jeremias “E’ stata malissimo”

Belen Rodriguez

Nelle ultime ore non si parla di altro nel mondo del gossip, ci riferiamo al riavvicinamento tra Belen Stefano. Sul loro ritorno di fiamma è intervenuto anche il fratello della showgirl Jeremias, da sempre molto legato alla famiglia e alle sorelle.

La bellissima argentina e il ballerino partenopeo hanno vissuto un lungo periodo di crisi e di lontananza. Forse è stato proprio questo a fargli maturare il desiderio di avere un riavvicinamento, anche se ad onor del vero il loro allontanamento non è stato mai definitivo.

Negli ultimi giorni Belen Stefano sono stati in vacanza in Marocco, insieme al figlio, e sembrano innamoratissimi. I due sembrano aver superato i problemi che hanno portato alla separazione e aver trovato il giusto equilibrio per ridare vita alla loro storia.

Belen e Stefano sempre più vicini partendo da lontano

La coppia composta da Belen RodriguezStefano De Martino è senza ombra di dubbio una delle più amate e chiacchierate degli ultimi anni. Le loro vicende amorose hanno incuriosito milioni di persone che hanno sperato in un ritorno di fiamma che pare ci sia stato nelle ultime settimane.

La loro storia d’amore parte da lontano, dal 2012 e dallo studio di Amici. Nonostante entrambi fossero fidanzati, la bellissima argentina con Corona e il ballerino con Emma Marrone, tra i due scoppia la passione e nel giro di poche settimane si mettono insieme. L’anno seguente per loro è l’anno d’oro, nasce il figlio Santiago e il 20 settembre si sposano. Nel dicembre del 2015, però, tramite un comunicato stampa Belen Rodriguez fa sapere che i due hanno deciso di separarsi.

Il 2016 è stato l’anno della relazione tra la bellissima showgirl e il motociclista Andrea Iannone, relazione che durerà fino al 2018. Anche Stefano De Martino ha avuto una storia dopo la fine del matrimonio con Belen, si tratta di Giada Ambrosio.

La reazione di Jeremias

Come detto precedentemente in questi giorni le foto di Belen e di De Martino insieme hanno fatto il giro del web. Lui è sempre insieme alla moglie e al figlio Santiago e spesso anche con la famiglia di lei. Arriva dalle pagine del settimanale Mio la reazione di Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl, sempre molto legato alle due sorelle e che pare sia felice del loro riavvicinamento, anche perchè in passato la bella argentina ha sofferto tanto

Vedo bene il riavvicinamento tra di loro. ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione

Jeremias ha voluto anche chiarire che Iannone, l’ex fidanzato di Belen, è stato molto vicino alla showgirl ma le cose non sono andate per il verso giusto e la bella argentina è tornata tra le braccia del ballerina napoletano.

Non perchè la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene, stava male perchè aveva visto fallire la famiglia

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!