Gossip

Regno Unito: le foto del piccolo Louis generano un vespaio

Oramai nel Regno Unito è una tradizione consolidata tra i duchi di Cambridge: ogni qualvolta un bambino della famiglia festeggia il compleanno, mamma Kate (37 anni) si improvvisa fotografa e in seguito, con l’aiuto di papà William (36) posta le foto dei loro piccoli sui social.

Questo, probabilmente, per mostrare a tutti come i loro tre bimbi crescano sani, belli e felici. Dopo essere toccato al primogenito George (6) e alla dolcissima Charlotte (3) è giunto il turno dell’ultimo arrivato, Louis, il quale lo scorso 23 aprile ha compiuto il suo primo anno di vita.

Regno Unito, pubblicate le foto di Louis: si apre un dibattito

La pubblicazione delle foto di Louis hanno tuttavia generato dibattiti nell’opinione pubblica, ma anche nella stampa britannica. Come leggiamo da un recente articolo pubblicato da Valery Lisander su Grand Hotel, si è aperta una querelle mediatica: ‘Louis somiglia più al padre o alla madre?’. Il Regno Unito si è di conseguenza spaccato su chi pensa che il principino sia il ritratto sputato di William e chi invece reputa sia più simile alla madre.

Ciò ha contribuito inoltre a distogliere l’attenzione da parte dei giornalisti su un altro attesissimo evento riguardante la famiglia reale britannica: la nascita del primogenito di Harry e Meghan Markle. Sempre sull’articolo di Grand Hotel leggiamo come Kate avrebbe (il condizionale è d’obbligo) pubblicato le foto di Louis per fare volontariamente un dispetto alla cognata Meghan con la quale, secondo alcuni rumors, non andrebbe molto d’accordo.

I veri ‘royal baby’

Il gesto di Kate potrebbe essere tuttavia letto anche in un’altra maniera: la consorte di William avrebbe voluto far intendere che gli unici ‘royal baby’ sono i suoi bambini, in quanto figli del futuro sovrano del Regno Unito. Del resto, il destino che attende George, Charlotte e Louis è già segnato. Infatti, George, in quanto primogenito, salirà un giorno sul trono su cui al momento siede la sua bisnonna Elisabetta II.

Tuttavia, per il rampollo di casa Windsor ci sarà un bel po’ da attendere: dopo la bisnonna infatti toccherà al nonno Carlo occupare il trono d’Inghilterra, che passerà in seguito al papà William. E’ molto probabile che a George verrà data la tipica educazione di un futuro re, basata su: arte, storia, scienze politiche, con tanto di carriera militare.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago