Mentre Ero Via anticipazioni sesta e ultima puntata: Monica colpevole

Mentre Ero Via anticipazioni sesta e ultima puntata: Monica colpevole
Mentre Ero Via anticipazioni sesta e ultima puntata: Monica colpevole

La miniserie Mentre Ero Via è arrivata al suo giro di boa. Le anticipazioni della sesta e ultima puntata, in onda giovedì 9 maggio su Rai Uno, rivelano che verranno a galla delle verità incredibili. Che cosa accadrà nella puntata che chiude la fiction? Non resta che tuffarvi negli spoiler che seguono per saperne di più.

Anticipazioni Mentre Ero Via ultima puntata: gli errori di Monica

Monica, nonostante sia a conoscenze che le persone attorno a lei mentano, viene investita da altri flashback. I ricordi degli ultimi otto anni iniziano ad apparirle più nitidi ma caotici.

La signora Grossi scopre così che i suoi ricordi non combaciano con ciò che le hanno raccontato dopo il coma. Le riesce difficile distinguere la verità dai racconti e dai depistaggi. In seguito, la protagonista si rende conto che anche lei ha una parte di colpa nelle vicende della morte di Gianluca e Marco.

Spoiler ultima puntata della miniserie con Vittoria Puccini: brutto finale per Monica?

Grazie al sostegno e alla vicinanza dei suoi figli e di Stefano, Monica riesce a smascherare le bugie della famiglia del defunto Gianluca. A un certo punto arriva un colpo di scena inaspettato ma decisivo. La madre di Sara e Vittorio Jr rivive nella mente ciò che è realmente successo prima dell’incidente. Si rende conto anche chi le è stata veramente vicino e chi ha covato rancore e odio nei suoi confronti.

Avviene un rovescio della medaglia nell’ultima puntata di Mentre Ero Via: gli amici diventano nemici e viceversa. Gli equilibri che Monica sembra aver finalmente raggiunto si capovolgono ancora una volta.

Di una cosa è sicura: il finale sarà doloroso e travolgente. Che cosa avrà scoperto Monica? La curiosità è talmente alta che si consiglia di non perdere l’ultimo appuntamento che si terrà giovedì 9 maggio su Rai Uno alle 21:20 circa. Le repliche delle precedenti puntate si trovano su MediasetPlay.