Rosa Perrotta cambia look e sfata un falso mito sulla gravidanza

Rosa Perrotta cambia look e sfata un falso mito sulla gravidanza
Rosa Perrotta cambia look e sfata un falso mito sulla gravidanza

Rosa Perrotta, alcune ore fa, ha pubblicato alcune Instagram Stories sul suo profilo personale in cui ha mostrato di aver cambiato il suo look. Come tutti i fan sapranno, l’ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa.

Ad ogni modo, nonostante al momento abbia altri pensieri per la testa e debba “combattere” contro i problemi dovuti alla gravidanza, la Perrotta non rinuncia affatto a curare il suo aspetto fisico. Per questo motivo, ha deciso di cambiare il suo look partendo dai capelli. In occasione di questo avvenimento, la bella napoletana ha voluto anche sfatare un falso mito sulla gravidanza. Ecco di cosa si tratta.

Rosa Perrotta sfata un mito sulla gravidanza

Rosa e Pietro Tartaglione sono molto attivi sui loro rispettivi social. Ieri sera, l’ex tronista ha pubblicato alcuni video in cui è apparsa in compagnia del suo futuro marito. I due ragazzi erano in auto diretti in un salone di parrucchieri. Rosa Perrotta ha, dunque, deciso di cambiare colore di capelli.

Molte persone sono dell’idea che in gravidanza non si possano effettuare queste tipologie di trattamenti. La Perrotta, però, ha voluto sfatare questo falso mito dicendo che non è affatto vero. Una donna in stato interessante, infatti, può assolutamente coprire i capelli bianchi o cambiare il suo look, l’importante è che si affidi a dei professionisti per farlo.

Il cambio look dell’ex di Uomini e Donne

Una volta entrata nel salone di bellezza, infatti, Rosa Perrotta si è fatta spiegare dal parrucchiere esperto quale sia il modo per poter tingere i capelli ad una donna incinta. L’hair-stylist ha dunque esplicato il procedimento adoperato sul capo della ragazza e poi ha detto che è necessario adoperare prodotti privi di ammoniaca.

Dunque, Rosa Perrotta ha finalmente sfatato questo falso mito circa la gravidanza ed ha anche rinnovato il suo look. La ragazza ha schiarito i capelli e fatto un trattamento in grado di donare maggiore lucidità ed elasticità ai capelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!