Giada Fusaro nega la relazione con Magalli e risponde per le rime alle sue dichiarazioni

guada fusaro

Giada Fusaro non ci sta affatto, non ha alcuna intenzione di accettare quanto dichiarato da Giancarlo Magalli circa la loro presunta relazione.

Giada Fusaro contro Magalli

Proprio qualche giorno fa il noto presentatore ha rilasciato diverse interviste in cui dichiarava di aver lasciato la giovane ragazza a causa della differenza di età che li ha resi totalmente incompatibili, lui ha 71 anni, lei invece solo 22. Giancarlo aveva detto di lei che è un vero peperino, continue video-chiamate anche di notte, uso smodato della tecnologia, stili di vita totalmente opposti. Tutto questo avrebbe condotto l’uomo a chiudere la relazione con lei con l’augurio che la donna possa trovare il ragazzo che faccia al caso suo e che possa darle tutto ciò di cui ha bisogno e che merita.

Per Giada però tutto questo è fuori  dal mondo e la sua risposta è decisamente la dimostrazione che è davvero una ragazza peperino nonostante la giovanissima età. Giada dichiara che secondo lei il presentatore stia giocando sporco, questo suo gioco però le è costato caro dato che sta subendo tanti attacchi sui social, attacchi immeritati dato che l’uomo l’ha anche accusata di essere una disturbatrice seriale che chiama anche di notte, assolutamente non vero.

Smentisce quindi le notizie presso tutte le testate giornalistiche che hanno divulgato una notizia non vera e afferma che non ha mai avuto alcuna relazione con Giancarlo Magalli, nessuno può prendersi la briga di farsi pubblicità parlando di lei e della sua vita.

Giada Fusaro, le foto con Magalli

Ma allora come possono essere giustificate le fotografie che li vedono insieme in più occasioni? I due si erano conosciuti in occasione di una puntata de I fatti vostri e li la ragazza aveva raccontato di aver subito violenze sessuale dal suo istruttore di karate, aveva soltanto 12 anni. È vero che lei e Giancarlo sono usciti alcune volte insieme, ma si è trattato di uscite tra amici e niente di più, infatti non sono mai stati fotografati mentre si scambiano baci e affetti particolari.

Ciò che è lecito pensare è che magari la scintilla sia scoccata per l’uno ma assolutamente non per l’altra, forse Magalli ha fantasticato un attimino in più, ma qualunque cosa sia successa ciò che importa è che la questione sia stata risolta rapidamente e che Giada ritorni alla vita normale senza accuse infondate e finti gossip, la ragazza ha già avuto parecchi problemi in merito e quindi potrebbe non essere il caso di aggiungere altri dispiaceri.