Uomini e Donne, il sogno di Lorenzo Riccardi: ecco cosa voleva fare

Uomini e Donne, il sogno di Lorenzo Riccardi: ecco cosa voleva fare
Uomini e Donne, il sogno di Lorenzo Riccardi: ecco cosa voleva fare

Lorenzo Riccardi è stato uno tra i tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne. La sua simpatia e genuinità sono sempre state peculiarità che lo hanno contraddistinto lungo tutto il suo percorso. Adesso che la sua vita non è più legata al talk show di Maria De Filippi, il pubblico continua ad essere molto curioso di sapere come trascorre le sue giornate insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi.

Ebbene, fortunatamente, con i social che esistono al giorno d’oggi, questo è assolutamente possibile. Lorenzo, infatti, pubblica costantemente contenuti sul suo Instagram in cui tiene aggiornati i fan su tutto ciò che fa. Anche Claudia fa la stessa cosa, infatti, in una delle ultime IG Stories sono apparsi dei video che stanno facendo il giro del web. Siete curiosi di sapere cosa sognava di diventare Lorenzo quando era bambino? Ecco svelato il mistero.

Il sogno di Lorenzo Riccardi

Nelle IG Stories in questione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia, ha inquadrato il suo fidanzato e gli ha chiesto di dire che cosa sognava di fare da grande quando era piccolo. Con voce timida e bassa, Lorenzo ha risposto che avrebbe voluto fare il pilota degli aerei. Il motivo per cui sognava di fare questo lavoro risiede in una cotta presa da ragazzino per una hostess. Il racconto, naturalmente, ha fatto ridere sia la sua fidanzata, che tutti i fan. In seguito la Dionigi lo ha preso un po’ in giro e gli ha detto:

Poi, cos’altro volevi diventare?

La ragazza ha incalzato dicendo:

Volevi fare il cantante lirico vero?

Uomini e Donne: le frecciatine tra Claudia e Lorenzo

A quel punto Lorenzo si è messo a ridere ed ha risposto

Tua mamma forse.

Insomma, un botta e risposta davvero molto divertente che ha rallegrato i numerosi follower che li appoggiano con tanto affetto e ammirazione. Lorenzo Riccardi e Claudia, dopo Uomini e Donne sembrano davvero molto complici e affiatati. I due sono anche andati a convivere insieme, per questo molto spesso deliziano i fan con delle chicche riguardanti le comuni discussioni domestiche in merito alle faccende da svolgere in casa.