Guendalina Rodriguez la trans dice: ‘L’ho fatto con Mauro Icardi’, spuntano le prove

Guendalina Rodriguez: 'L'ho fatto con Mauro Icardi', spuntano le prove
Guendalina Rodriguez: 'L'ho fatto con Mauro Icardi', spuntano le prove

Da alcune ore circola sui social un’affermazione incredibile che riguarda Mauro Icardi e la trans Guendalina Rodriguez. Quest’ultima, dopo essere finita su tutti i tabloid per aver dichiarato di essere stata con Andrea Dal Corso, ha tirato in ballo l’ex capitano dell’Inter. La Rodriguez ha alzato un polverone mediatico pubblicando alcune foto e annunciando prove in merito alla sua relazione con Icardi!

Le affermazioni bollenti di Guendalina Rodriguez

Guendalina Rodriguez ha sconvolto un po’ tutti con la sua affermazione bollente su Mauro Icardi. La trans, alcuni giorni fa ha affermato di aver avuto un rapporto intimo con il giocatore nerazzurro.

Le sue parole si trovano tuttora sul suo account ufficiale Twitter. Proprio qua ha mostrato addirittura la stanza dove sarebbe avvenuta la consumazione bollente. Stando a quello che dice Guendalina, lei e Icardi avrebbero trascorso tutta la notte in questo albergo. Si sarebbero scambiati quattro chiacchiere addirittura! Ma c’è di più…

Ebbene, la Rodriguez si è detta dispiaciuta per la moglie e per i figli di Mauro Icardi ma ha invitato la gente a non essere sorpresa poiché molti uomini, sposati e non, vanno a trans e le pagano anche molto bene.

‘Qual è il problema… non sarò né la prima né l’ultima trans’

Spuntano le prove del tradimento di Mauro Icardi a Wanda Nara

Presto Guendalina Rodriguez divulgherà delle prove (o presunte tali) sulla notte di passione che ha trascorso con l’attaccante dell’Inter. Ha detto che Mauro Icardi è molto versatile e che lei è stata molto bene con lui.

‘Sapete quanti uomini sposati o fidanzati e con famiglie e figli vengono con noi trans A voglia ci pagano molto profumatamente anche io sono stata bene a letto con #MauroIcardi perché è versatile’

Wanda Nara e Mauro, invece, non hanno dato retta a questo rumors. Se si va nel profilo Instagram del calciatore si trovano svariate foto e Stories assieme a sua moglie. I due sono molto uniti e lo sono ancora di più in questo momento. Sicuramente si tratta di una bugia quella lanciata da Guendalina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!