Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 2-3 maggio: Sandro ricattato

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 2-3 maggio: Sandro ricattato
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 2-3 maggio: Sandro ricattato

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore annunciano grandi risvolti nelle vicende di alcuni protagonisti. Riappacificazione, nuovo amore, ricatti e telefonate inaspettate sono gli ingredienti presenti nelle puntate di giovedì 2 e venerdì 3 maggio. Nora ricatta Sandro mentre Vittorio continua a cercare Lisa. La troverà? Buona lettura.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 2 maggio: la richiesta di Nora spiazza Sandro

Gabriella finalmente riesce a completare il suo abitino per l’evento di presentazione della sua collezione. Scopre, con grande stupore, che dietro a tutto questo c’è lo zampino delle sue migliori amiche. Nora, dopo aver ricevuto i documenti di divorzio, fa una richiesta molto scorretta a Sandro. Il discografico ci rimane di stucco e confida tutto alla sua amata Tina. Cederà a Nora il testo scritto per la giovane Amato in cambio del divorzio?

Lisa è ospite in casa di Amanda. Le due donne hanno una cosa in comune: aver contribuito alla fine della storia tra Marta e Vittorio. Nel frattempo, la signorina Conterno legge un annuncio di scomparsa pubblicato dal presunto fratellastro che la sta cercando. Si farà viva?

Spoiler puntata del 3 maggio: Vittorio riceve una chiamata strana

In questa puntata de Il Paradiso Delle Signore, Salvatore confida al fratello Antonio di essere rimasto particolarmente stregato da Gabriella in questi giorni che hanno lavorato insieme per la realizzazione dell’abitino. Stando a fianco a fianco, il giovane Amato ha scoperto degli aspetti della ragazza che gli piacciono tantissimo. Dall’altra parte, Irene cerca di far capire alla giovane Rossi che Salvatore è uno sciupafemmine.

Agnese, nonostante abbia contribuito a ostacolare la relazione tra Tina e Sandro, tenta di riappacificarsi con lei ma invano. Il discografico Recalcati compie un gesto estremamente romantico. Entra al Paradiso Delle Signore e, dopo essersi seduto al pianoforte, dedica a Tina la canzone scritta solo per lei. Il gesto di Sandro fa commuovere tutti i presenti. In tarda serata, Vittorio riceve una chiamata inaspettata: dall’altra parte della cornetta c’è la sua sorellastra Lisa.