Giulia De Lellis e Andrea Damante pizzicati insieme: ecco le foto del bacio (Foto)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme dal settimanale “Chi”

Negli ultimi giorni nel mondo del gossip non si parla di altro, ci riferiamo al ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis Andrea Damante. I due in questo periodo sono negli Stati Uniti e sono stati pizzicati insieme mentre si scambiano un dolce bacio.

Le foto che testimoniano il ritorno di fiamma sono state pubblicate dal settimanale Chi, che ha mostrato una grande attenzione nei confronti della coppia, spesso al centro dei servizi fotografici del settimanale.

Le immagini sono inequivocabili, si vede Giulia De Lellis in costume che bacia in maniera appassionata Andrea Damante. Nonostante la notizia stia circolando ormai da tempo, i due non vogliono uscire allo scoperto e il motivo sarebbe legato al presunto tradimento del dj che la bella influencer non sarebbe ancora riuscito a superare definitivamente.

La storia di Andrea e Giulia tra addii e ritorni

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne.I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna. Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due.

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i Damellis. Foto, indizi e indiscrezioni farebbero pensare ad un riavvicinamento tra i due.

Le foto di Giulia De Lellis con Andrea a Miami

In questo momento entrambi sono volati a Miami. Lei è impegnata in uno shooting per presentare una linea di bikini, mentre lui non ha chiarito la sua presenza negli Stati Uniti, ma immaginiamo sia legata proprio a Giulia De Lellis.

Il settimanale Chi li ha pizzicati mentre si scambiano un tenero bacio per le strade di Miami. Un’immagine inequivocabile che ha scatenato la gioia dei fan della coppia. (Continua dopo la foto).

Staremo a vedere se nelle prossime settimane i due usciranno finalmente allo scoperto e faranno sapere a tutti della loro storia d’amore.