Antonella Clerici, il lutto e lo straziante ricordo sui social: ‘Indimenticabile…’ (Foto)

Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'
Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'

Antonella Clerici ricorda il pilota di Formula 1

In questi giorni ricorre il 25esimo anniversario della morte di Ayrton Senna. Per l’occasione in tanti lo hanno voluto ricordare, fra questi anche Antonella Clerici, l’ex conduttrice de La Prova del cuoco.

Lartista lombarda ha voluto ricordare un grande professionista che ha decisamente cambiato la storia del nostro Paese e di uno sport molto seguito come la Formula 1. La compagna di Riccardo Garrone ha dimostrato sempre di essere una persona molto sensibile e con questo post ha dato l’ennesima dimostrazione.

La storia di Ayrton Senna

Ayrton Senna è stato un campione che ha cambiato uno sport. Stamattina Antonella Clerici, seguendo la scia di altri suoi colleghi, ha voluto ricordare la scomparsa del pilota di Formula 1 avvenuta esattamente 25 anni fa a causa di un trragico incidente. Il brasiliano Ayrton Senna da Silva è deceduto nel 1994 e, grazie alla sua bravura è stato incoronato tre volte campione del mondo di Formula 1 nel 1988, 1990 e 1991.

Lo sportivo era molto amato da tutti, soprattutto per la sua grande umanità. All’epoca all’uomo aveva un soprannome che ancora oggi viene usato per ricordarlo, ovvero Magic. Nonostante sia trascorso un quarto di secolo dalla sua morte, Senna viene considerato ancora più forte pilota di Formula 1 di tutti i tempi. Perse la vita durante il Gran Premio di San Marino del 1994. Inoltre il pilota ha segnato un record: Ayrton fino ad oggi è l’unico campione del mondo a morire durante lo svolgimento di una gara di Formula 1.

Antonella Clerici e il ricordo su Ayrton Senna

Antonella Clerici, come altri personaggi dello spettacolo e dello sport, considera  Ayrton Senna un mito che resterà sempre nella storia. Nello specifico, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato, sul suo account Instagram un commovente scatto del campione brasiliano di Formula 1. Al fianco della foto la donna ha scritto questa didascalia:

“25 anni fa un mito indimenticabile…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

25 anni fa…. un mito…. indimenticabile❤️?#ayrtonsenna

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: