GF 16: una concorrente mostra le parti intime e fa il giro del web (Foto)

Grande Fratello 16: scatta la passione in casa
Due concorrenti del Grande Fratello 16 si sono baciati

Fuori di ‘seno’

Se al GF 16 una concorrente mostra le parti intime e la notizia fa il giro del web, è giusto anche dire di chi si tratta. Stiamo parlando della modella marocchina Mila Suarez. L’ex fidanzata di Alex Belli, dopo le prime settimane di attenzione per le telecamere, ha poi smesso ingenuamente di ricordarsene ed ecco cos’è successo. (Continua dopo la foto)

Insomma, quando si dice ‘dimenticarsi delle telecamere’. Attenzione Mila.

Non sono pazza

Al Grande Fratello 16, non solo una concorrente mostra le parti intime e la notizia fa il giro del web, ma anche una mini rivolta ruba la scena. Infatti, dopo le parole polemiche di Daniele Dal Moro (“sto pensando di andar via, non possono pugnalarmi alle spalle”) e quelle di Valentina Vignali (“l’ingresso di Guendalina Tavassi io l’avrei evitato, la lite con Cristian è stato un trash imbarazzante, dico solo che schifo. Certo che con il montaggio fanno ciò che vogliono”), anche Martina Nasoni ha qualcosa da rimproverare agli autori e a Barbara d’Urso. La 21enne ternana se l’è presa con la produzione per un video in cui Daniele dice: “S’accolla, è piccola, non capisce”.

Daniele Dal Moro ha iniziato una relazione con Martina, nota alle cronache per essere la protagonista della canzone di Irama La ragazza col cuore di latta” (ha subito un intervento di pacemaker, nda), ma non sembra convinto. Ieri sera però davanti alla clip si è difeso sostenendo che quelle frasi risalivano ai primi giorni del reality show. La giovane gli ha creduto anche perché non ci sta a passare per una “pazza infantile” che fa castelli in aria e ieri, dopo la puntata si è rifugiata nella panic room e ha chiesto l’attenzione delle telecamere:

“A raga’ ma perché mettete zizzania? Primo non lo fate andar via, secondo: non sono pacia (pazza, nda), non mi fate passare per la 21enne che si è costruito lu castellinu. Non sono pazza.”

Grandi ascolti

Il GF 16 non è solo una concorrente che mostra le parti intime ma tanto altro. Infatti, il pubblico apprezza molto il programma premiandolo con ascolti stellari. Complimenti a Barbara D’Urso e agli autori del reality.