Taylor Mega è fidanzata con un milionario iraniano: ecco di chi si tratta (Foto)

Taylor Mega continua a far parlare di sé, in questo caso per la sua presunta relazione con un milionario iraniano. La bella influencer, infatti, starebbe frequentando un 56enne molto facoltoso, che però le ha imposto alcune condizioni per continuare la loro relazione. A dare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha chiarito che l’uomo vorrebbe rimanere lontano dalle copertine dei giornali scandalistici, per questo ha imposto a Taylor Mega di non poter pubblicare alcuna foto o selfie insieme.

In realtà, sempre secondo quanto riportato dal settimanale, ci sarebbe anche un’altra condizione che la bella influencer dovrebbe rispettare, ovvero non può rilasciare nessuna intervista che parla di lui o che abbia come argomento il loro rapporto. Richieste abbastanza pretenziose quelle del 56enne iraniano, anche se vista la sua condizione agiata siamo sicuri che riuscire a far rispettare il suo volere.

L’ascesa di Taylor Mega

La bella influencer è riuscita a mettersi in luce non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua determinazione ed il suo carattere. Ha ottenuto la ribalta nazionale grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi anche se la sua avventura è durata poche settimane. Nelle ultime settimane Taylor Mega è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. E’ molto amante della moda e si è lanciata in questa avventura realizzando una linea di bikini. Come detto ha un grande seguito sui social grazie al suo stile di vita e al suo modo di far al di sopra delle righe. Spesso in viaggio, posta sul suo profilo instagram momenti dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Mega

Come detto in precedenza a dare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha parlato di un 56enne milionario iraniano: Hormoz Vasfi. L’uomo, secondo le notizie presenti sul web, gestirebbe una serie di società in giro per il mondo che si occuperebbero di petrolio e non solo.Negli anni scorsi, a proposito di vita privata, l’uomo sarebbe stato legato sentimentalmente con la modella e attrice romana Yvonne Sciò. Attualmente, però, al suo fianco ci sarebbe l’altrettanto bella e affascinante Taylor Mega.

L’uomo, però, poco propenso ad apparire su giornali scandalistici ha imposto all’influencer di non poter postare sui social foto insieme a lui e di non poter rilasciare dichiarazioni ai giornali che riguardano la loro storia. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nelle prossime settimane la coppia deciderà di uscire allo scoperto oppure la relazione rimarrà ancora segreta.