Francesco Totti prende una decisione choc e la notizia infiamma il web (Foto)

Francesco Totti

Una grande novità

Francesco Totti prende una decisione choc e la notizia fa il giro del web. Ha deciso di raccontare la sua vita, non per scriverci un libro, ma per altro. La sua vita sta per diventare una serie tv concepita e prodotta dalla Wildside. La casa di produzione romana, stando a quanto riportato dal quotidiano ‘Il Romanista’, ha acquisito da Rizzoli i diritti cinematografici del libro autobiografico “Un Capitano“, scritto dallo stesso ex calciatore assieme al giornalista Paolo Condò. (Continua dopo la foto)

L’autobiografia è in procinto di uscire (il prossimo 20 giugno) nella sua traduzione in spagnolo per Roca Editorial. Del progetto televisivo, che sarebbe ancora in fase di ideazione, si conoscono ancora pochi dettagli. Per la distribuzione della serie tv sarebbero già alla finestra Sky e Amazon (che sta producendo una serie sul difensore del Real Madrid Sergio Ramos).

Un grande progetto

Davvero Francesco Totti prende una decisione choc e la notizia fa il giro del web. La sua vita in una serie tv. La data d’uscita del progetto riguardante la vita e la carriera di Totti, Campione d’Italia con la Roma nella stagione 2000/2001 e Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, non è ancora nota. Allo stesso modo, non si conosce il nome dell’attore che interpreterà l’ex capitano della Roma, ritiratosi dal calcio giocato il 28 maggio 2017 al termine della partita Roma-Genoa allo stadio “Olimpico”.

La casa di produzione Wildside, creata nel 2009, ha prodotto alcune tra le serie tv più importanti di questi ultimi anni, dalla trilogia “1992“, “1993” e “1994” (che racconta l’Italia ai tempi di Tangentopoli) a “L’amica geniale” (tratto dai libri di Elena Ferrante) passando per “In Treatment” (con Sergio Castellitto), “Il Miracolo” (debutto televisivo dello scrittore Niccolò Ammaniti) e  “The Young Pope” (debutto televisivo del premio Oscar Paolo Sorrentino, con protagonista Jude Law).

In questo momento, la Wildside sta producendo “The New Pope“, serie tv anch’essa diretta da Paolo Sorrentino e con Jude Law e John Malkovich. Insomma, siamo certi del grande progetto che avrà come protagonista uno dei calciatori più amati di sempre nel mondo.

Altri progetti

Non solo Francesco Totti prende una decisione choc e la notizia fa il giro del web. Infatti, anche la moglie Ilary Blasi preferisce un po’ di pausa dalla tv. Che stia per arrivare il quarto figlio? Lo scopriremo presto.