Grande Fratello 16: Karina Cascella nuova concorrente? Ecco la verità

Karina Cascella
Karina Cascella

Un confronto forte

Davvero Karina Cascella sarà nuova concorrente del Grande Fratello 16? In realtà questa sarebbe un’indiscrezione sorta sui social circa le ultime vicende del reality. Dopo l’ingresso di Guendalina Canessa ora potrebbe toccare proprio alla bella aversana entrare dalla porta rossa, per restarci. Barbara d’Urso lo aveva ventilato già nella puntata di Domenica Live del 14 aprile quando diceva a Karina Cascella:

“Magari ti mando dentro la casa”

e infatti è successo. L’opinionista è stata ospite della seconda puntata del Grande Fratello 2019 per un confronto con Cristian Imparato che parlando nei giorni scorsi con alcuni inquilini le aveva dato della “cornutazza napoletana”.

La Cascella, che in passato ha avuto già discussioni col giovane per i presunti ritocchini estetici a cui si sarebbe sottoposto, è quindi entrata in casa per cercare di risolvere la questione in modo civile. Imparato ha passato più tempo a fare scenate come neanche le drama queen che ad ascoltare la sua interlocutrice.

Un viaggio da sogno

Se davvero Karina Cascella sarà una nuova concorrente al GF 6, ne vedremo delle belle. Al momento, però, le sue attenzioni sono per la semi luna di miele fatta in famiglia.

“È stata dura oggi durissima, le dune erano pazzesche!!!”,

scrive Karina Cascella a corredo di un’istantanea che ritrae la bella famigliola (più un’amichetta della figlia) in posa nel deserto.

“E io – aggiunge – come ben sapete sono una abbastanza emotiva… diciamo così ma poi quando arrivi e vedi l’infinito resti senza fiato e oggi in più c’era il mare da confine quindi lo spettacolo è stato superlativo. Con Max, Ginni e Sveva poi tutto era davvero perfetto”.

E i followers sognano a occhi aperti.

Sì, perché nel corso del suo soggiorno in Qatar (purtroppo già concluso) Karina Cascella ha sfoggiato anche un fisico perfetto, superando a pieni voti la prova costume di questo 2019. Ora, dopo il rientro in Italia, si torna alla routine quotidiana: ma tra non molto il noto volto del piccolo schermo e il suo compagno scriveranno un nuovo capitolo – quello più importante – della loro love story: quello dei fiori d’arancio. Tanti auguri e tanta fortuna ad uno dei volti più discussi ed amati dei talk show italiani.

Ottimi ascolti

Non sappiamo se Karina Cascella sarà una nuova concorrente del Grande Fratello 16, ma una cosa è certa, il programma continua a macinare ascolti record con picchi di share superiori al 30%.