Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di oggi 2 maggio di Paolo Fox è pronto a svelarci che tipo di giovedì sarà. Le previsioni seguenti, tratte liberamente dall’App del celebre astrologo de ‘I Fatti Vostri’, sono avvincenti. Vediamo subito cosa ci dicono gli astri.

Oroscopo 2 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Sarà una giornata molto energica e sicuramente ci sarà un risveglio dei sentimenti. Dovete dare ascolto ad una persona che vi stima e può fare molte cose per voi in campo lavorativo, tipo darvi occasioni e magari anche protezione.

Toro – L’oroscopo del 2 maggio è molto interessante per tutti coloro che non hanno vincoli e possono dimostrare le capacità e la volontà di fare. Ma attenzione, badate di non dire cose offensive! Insomma, per oggi dovete moderare il linguaggio. In amore potete superare ogni perplessità e offrire qualcosa in più.

Gemelli – Consigliatevi con una persona che vi sta a cuore per risolvere delle questioni contrattuali, i giovani devono stare attenti a prendere accordi. In amore sarà un weekend soddisfacente e magari sarà il momento giusto per ricominciare qualcosa di interrotto.

Paolo Fox oroscopo 2 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – Molti di voi si trovano in cose sbagliate e quindi è arrivato il momento di fare verifiche e risolvere un po’ di questioni in campo sentimentale. Forse vi sentite un po’ stressati anche sul lavoro soprattutto perché avete cambiato ruolo o avete un altro superiore.

Leone – Avere la persona giusta come partner è una grande fortuna. Questo è il periodo ideale per ristabilire buone relazioni con i familiari, sicuramente vi sentirete più protetti e sicuri. Adesso vi dovete sbloccare e seguire il successo, cercate di non perdere occasioni.

Vergine – Avete un carattere un po’ chiuso e fate fatica ad ammettere i vostri sentimenti. Ma dovete mettere più impegno verso la persona che desiderate e che contraccambia il sentimento. Anche a livello professionale avrete delle opportunità anche se tutto questo potrebbe cambiare la vostra vita.

L’Oroscopo di Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo periodo siete molto preoccupati per una questione di lavoro che al momento vi sta creando disagi e problemi personali. Siete un po’ distaccati dalle persone che vi circondano. Forse ne siete insoddisfatti perché non li sentite partecipi. In amore persino fate fatica e quindi dovrete confrontarvi.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox dice che dovete fare le cose con calma e riflettere sulla vostra vita sentimentale. Ancora non siete certi su alcune situazioni, a volte siete superficiali ed altre volte troppo responsabili. Tutto ciò vi rende instabili e spesso incoerenti.

Sagittario – State da tempo cercando qualcosa di nuovo che vi faccia stare bene. Siete in cerca di una nuova identità e di liberarvi da qualcosa che vi tormenta. Insomma vorreste raggiungere una libertà che sino ad ora vi era stata negata. Mettete in moto la vostra creatività e portate avanti dei progetti.

Previsioni di Fox da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’oroscopo 2 maggio vi sollecita a frequentare persone più tranquille e che vi sappiano valutare. Non chiudetevi e non allontanatevi dalla vita reale. Il fine settimana sarà più interessante, abbiate più cura e stima di voi stessi.

Acquario – Il fine settimana sarà un po’ sottotono, dovete dire tutte le cose che non vi piacciono senza covare all’interno. È il momento di mettere tutto in chiaro e uscire da fasi di agitazione. Magari dovete portare avanti dei progetti o cambiare lavoro entro i prossimi anni. Qualcosa sta cambiando, apritevi ad una nuova vita!

Pesci – È giunto il momento per molti di voi di stare più sereni e tranquilli. Avete sostenuto troppe spese economicamente e in amore sono nate parecchie tensioni. È stato un inizio d’anno fin troppo pesante, ma adesso, soprattutto in questo fine settimana, avrete delle conferme e potrete riconciliarvi con una persona.