Pamela Prati rinvia il suo matrimonio: ecco cosa è successo ad una settimana dalle nozze

Pamela Prati - Mark Caltagirone
Pamela Prati

Pamela Prati rinvia le nozze con Mark Caltagirone

Da oltre un mese tutti i giornali di gossip e trasmissioni d’intrattenimento sapevano che mercoledì 8 maggio Pamela Prati dovrebbe convolare a nozze con Mark Caltagirone. A distanza di una settimana dal lieto evento, possiamo svelarvi che la soubrette sarda ha deciso di posticipare il matrimonio. La data esatta non la sappiamo, ma a quanto pare si presume di circa una settimana.

La location del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone 

Quello tra Pamela Prati e Mark Caltagirone da molti viene considerato il matrimonio dell’anno, per via del chiacchiericcio intorno a questo evento. La cerimonia nuziale si sarebbe dovuta svolgere a Villa Pazzi al Parugiano, una luogo esclusivo a Montemurlo, in provincia di Prato. Stando ad una fonte web, qualcosa sembrerebbe essere andato storto visto che c’è stato lo slittamento di una settimana.

Pamela Prati: ecco dove ha comprato il suo abito da sposa

A quanto pare Pamela Prati e la sua manager Pamela Perricciolo, ma senza il futuro sposo Mark Caltagirone, si sono recate la scorsa settimana in piena notte nella location per firmare in gran segreto gli ultimi preparativi del matrimonio. Ad esempio il catering, le varie decorazioni e la sicurezza. Sembra che l’abito della showgirl del Bagaglino lo ha fatto realizzare in Toscana, precisamente a Signa, in provincia di Firenze.

Nello specifico si tratta di un noto atelier di vestiti da sposa che in questi ultimi anni ha già vestito alcuni personaggi usciti dal dating show Uomini e Donne nel giorno del loro matrimonio, come Cristian Galella e Tara Gabrieletto ed Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Di questa vicenda del rinvio se ne parlerà stasera nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso? La cosa certa che Lady Cologno ha una esclusiva sul presunto futuro marito della soubret sarda.