‘Si è innamorato di un uomo…’: Gennaro Lillio si apre con Cristian Imparato al GF 16

La nuova amicizia tra Cristian e Gennaro nella casa del Grande Fratello 16

Ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello 16 ci sono stati dei discorsi da bollino rossi tra due concorrenti del reality show targato Endemol Shine Italy. Stiamo parlando di Gennaro Lillio e Cristian Imparato che si sono fatti delle confidenze.

A distanza di qualche ora l’ex fiamma di Lory Del Santo ha chiesto al cantante palermitano se è mai stato con ragazzi etero. A quel punto il diretto interessato ha raccontato ancora una volta le sue esperienze con uomini sposati. Ma non è finita qui visto che è arrivata una confessione da parte del modello napoletano. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Grande Fratello 2019: la confessione di Gennaro Lillio a Cristian Imparato

Durante la conversazione con Cristian Imparato, Gennaro Lillio ha menzionato uno dei suoi migliori amici, che era felicemente sposato con una donna e ora invece ha un compagno. Parlando col vincitore di Io Canto il biondino gli ha domandato questo:

“Ma proprio che ti chiamano? O ti scrivono?”

A quel punto il siciliano ha detto che in un primo momento non sa che sono sposati, poi parlando, avendo un dialogo viene a galla che sono uniti in matrimonio con donne. Gennaro ha ripreso la parola confessando:

“Ti faccio una confessione io ho uno dei miei migliori amici,  ha 48 anni, ha due figli, un’ex moglie e lui a una certa età ha detto che era gay. Adesso ha un compagno. Lui ha cambiato”.

Dopo questa rivelazione i due concorrenti del Grande Fratello 16 sono scesi in discorsi più intimi, parlando dei ruoli a letto. Durante il pomeriggio di ieri, invece, Lillio ha chiesto ad Imparato se aveva mai avuto delle esperienze con dei ragazzi di colore. Lui ha detto di no perché a Palermo c’è sempre il solito giro, ma che gli piacerebbe molto. A quanto pare i due ragazzi hanno stretto un’amicizia intima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!