Sospeso Un Posto al Sole: la decisione definitiva della Rai

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Cancellata la puntata odierna di Un Posto al Sole: ecco il motivo 

Arrivano delle brutte notizie per tutti i fan di Un Posto al Sole. Essendo il Primo Maggio, la Festa dei Lavoratori, la nota soap opera napoletana di Rai Tre si fermerà. La motivazione della cancellazione è anche per via della messa in onda del Concerto live da Piazza San Giovanni in Roma condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.

Tranquilli, la normale programmazione dello storico sceneggiato ambientato a Napoli tornerà regolarmente da domani, giovedì 2 maggio 2019 sempre al solito orario.

Anticipazioni prossime puntate di Un Posto al Sole

In queste ultime settimane ad Un Posto al Sole abbiamo visto una delicata situazione tra Rossella e Michele. La ragazza finalmente è venuta a conoscenza di chi si cela dietro a Mimmo e tutto ciò sta creando paura e preoccupazione alla famiglia Saviani.

Infatti lo stesso Michele sta cercando di tenere lontano il giovane dalla figlia. Entrambi, però, non sanno che i due ragazzi sono davvero innamorati e vorrà dimostrarlo in tutti i modi. Come andrà a finire questa complicata storia?

Upas torna il 2 maggio 2019 sempre al solito orario su Rai Tre

Ad Un Posto al Sole, però, in questi giorni c’è grande apprensione per qualcos’altro, ovvero il rapimento di Tommaso, il figlio di Roberto Ferri. Per questo motivo il ricco imprenditore e Filippo hanno preso il primo aereo per il Messico per cercare di liberare il ragazzo tenuto in ostaggio.

Stando agli spoiler, però, il giovane riuscirà a rientrare nel nostro Paese prima del genitore, mentre Ferri rimarrà più tempo in sud America per ristabilire un rapporto col figlio che non ha mai voluto riconoscere. Tutto questo lo vedremo da domani sera in poi. Ma ovviamente i colpi di scena nella soap opera napoletana di Rai Tre non sono terminati qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!