Spettacolo

Melissa Satta conferma la fine del matrimonio con Boateng

Già da qualche mese il gossip si è concentrato su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, molti avanzavano l’ipotesi della fine della relazione ed in effetti molte erano le prove che ne davano conferma.

Melissa Satta e Boateng sono rimasti in ottimi rapporti

Nessuno dei due però aveva voluto smentire o confermare. Intanto gli indizi sono aumentati e si sono fatti sempre più insistenti a partire dalla fine dello scorso anno fino ad arrivare ad oggi. Per esempio dai profili dei due vip, sia per quanto riguarda Instagram sia per quanto riguarda Facebook sono scomparse le foto di coppia e poi non si sono più fatti vedere insieme bensì sempre in compagnia di qualcun altro, anche in occasioni importanti.

Adesso dopo più o meno 5 mesi, l’ex velina ha trovato il coraggio e la voglia di confermare la rottura con il calciatore, conferma quindi di essere tornata single e per farlo sceglie proprio Gabriele Parpiglia in direttore di “Chi“. Molti si chiedono come la ragazza abbia potuto prendere la rottura con il compagno, quindi Parpiglia le pone la domanda ma la sua risposta rincuora e rassicura. La donna è riuscita a trovare il suo equilibro familiare nonostante l’assenza del papà del suo bambino.

Aggiunge che quando un amore arriva al termine non si può mai essere felici, quindi ammettere di esserlo stati sin dal primo momento sarebbe alquanto falso. Nel tempo però è stato possibile muovere qualche passo avanti anche per amore nei confronti del bambino, mettendo da parte il rancore e ciò che di negativo c’è stato e dando vita ad un rapporto di rispetto reciproco.

Insomma il periodo brutto sembra essere passato, fortunatamente è ormai un lontano ricordo e adesso la strada per la showgirl è tutta in discesa. In questi giorni Melissa si trova a Dubai dove ha deciso di trascorrere una vacanza insieme agli zii ed ai cuginetti del figlio Maddox che adesso ha 5 anni.

Melissa Satta alla ricerca dell’amore?

Non può mancare però la domanda di rito che molti si pongono: Melissa Satta è alla ricerca di un nuovo compagno? Vorrebbe trovare subito un nuovo amore? Melly, come la chiamano le sue amiche, mette da subito le mani avanti e spiega di non avere alcuna voglia di innamorarsi ancora una volta, vuole amare soltanto il figlio e per la prima volta nella vita afferma di sentire le necessità, il bisogno di stare fidanzata con se stessa e con nessun altro. Con grande probabilità la storia con Boateng l’ha ferita e delusa tanto da voler chiudere le porte del suo cuore a tutti coloro che potrebbero arrivare d’ora in avanti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago