Francesca De Andrè, le confessioni su Daniele Interrante

francesca de andrè

Francesca De Andrè si è lasciata andare ed ha fatto parecchie confessioni tra una chiacchierata e l’altra insieme ai coinquilini della casa del Grande Fratello. Mentre parlava con Serena e Mila del suo rapporto con l’ex Daniele Interrante, di quello con Guendalina Canessa e la figlia Chloe si è lasciata andare ad importanti rivelazioni.

Francesca De Andrè e Daniele travolti da passione e problemi

A proposito di Daniele Interrante ha affermato che sono stati travolti da un vortice di passione che però non andava a risolvere tutti i problemi anche di comunicazione che si verificavano giornalmente. Secondo la ragazza, Daniele è un uomo debole, lei ha bisogno di una persona forte che sappia gestire qualunque situazione perché soffre il doversi prendere carico di tutto ciò che le sta attorno.

Uno degli errori che ammette di aver commesso con Daniele è essere andata a convivere con lui troppo in fretta, lei aveva 21 anni e si sono lasciati che ne aveva 28, più che un fidanzamento si è trattato di matrimonio e le scelte sbagliate sono state la conseguenza dell’immaturità di entrambi, nessuno dei due era tanto lucido da poter riconoscere gli errori. Un esempio: la proposta di matrimonio che Daniele le fece, con tanto di anello, lui però era ancora sposato con Guendalina.

A proposito di Guenda dice che la vedeva come la causa della fine del loro matrimonio, per questo motivo hanno passato 6 anni a farsi la guerra, nel frattempo la figlia di Guenda e Daniele frequentava casa regolarmente e andava spesso con loro in vacanza pur litigando con la madre della bimba. La De Andrè afferma poi di poter dire senza timore di aver cresciuto un pochino anche lei Chloe, di volerle bene, di volerla vedere perchè in quell’arco di tempo si è molto affezionata, è pur sempre una bambina e con gli affari dei grandi non ha niente a che vedere.

Francesca De Andrè ha trovato l’amore della sua vita

Poi fa un confronto tra il rapporto che aveva con Daniele e quello che ha adesso con il suo nuovo uomo e dice di lui che lui si comporta molto meglio e dimostra di essere davvero all’altezza, è felice ed è probabilmente l’uomo della sua vita.

Sono mlto simili, stanno insieme da 6 mesi e semplicemente guardandola in viso è in grado di riconoscere il suo umore e lo stato d’animo senza dover necessariamente chiedere. Hanno molto feeling quindi, lui è peperino tanto quanto lei, ma è stata Francesca ad ufficializzare il tutto perchè voleva urlare al mondo intero di aver trovato l’amore.