‘Morto per una caduta in bici…’: Carlo Conti, il terribile lutto raccontato dell’ex compagna Roberta Morise (Foto)

Carlo Conti

Roberta Morise si confessa a Vieni da Me

Oggi pomeriggio, nonostante la Festa del Primo Maggio, su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me. Fra i vari ospiti era presenta anche Roberta Morise, conosciuta dal pubblico come l’ex di Carlo Conti. La donna ha affrontato un argomento molto delicato che l’ha fatta scoppiare a piangere. A quel punto Caterina Balivo ha preferito mandare in onda la pubblicità. Andiamo a vedere cosa è successo.

L’ex di Carlo Conti in lacrime ricordando il padre morto in bici

Intervistata a Vieni da me, la conduttrice de I Fatti Vostri ha avuto un momento di grande commozione quando Caterina Balivo ha menzionato il padre scomparso. Quest’ultimo, infatti, è venuto a mancare tragicamente qualche anno fa. Roberta Morise, ex di Carlo Conti ha aperto il suo cuore alla conduttrice napoletana al punto che è scoppiata a piangere.

“STAVA ANDANDO IN BICICLETTA… È CADUTO E HA BATTUTO LA TESTA. IN REALTÀ NON SI È MAI CAPITO BENE COS’È SUCCESSO. IO COMUNQUE CREDO AL DESTINO, EVIDENTEMENTE DOVEVA SUCCEDERE”,

ha detto la donna nel programma pomeridiano di Rai Uno. L’artista ha passato un momento molto difficile dopo l’improvvisa e prematura scomparsa del genitore. Nello specifico l’uomo sarebbe caduto dalla bicicletta ma le circostanze sono ancora un mistero.

“MIO PADRE ERA UNA PERSONA BELLA E BUONA: SI VEDE DAL SUO VISO E DAL SUO SORRISO. FORSE QUALCUNO LO VOLEVA LASSÙ… ALTRIMENTI NON C’È UNA SPIEGAZIONE A CIÒ CHE È SUCCESSO!”,

ha detto la Morise con le lacrime agli occhi. (Continua dopo la foto)

Roberta Morise e il dramma della vista

Durante la lunga intervista nel salotto di Caterina Balivo, Roberta Morise ha rivelato anche che stava per perdere la vista. La colpa è di un orzaiolo che non voleva assolutamente andare via. Le durò circa tre mesi, quindi si recò dall’oculista che le diede questa diagnosi:

“LE CONSEGUENZE POSSONO ESSERE GRAVISSIME, DALLA FORMAZIONE DI VERI E PROPRI FORI, PERICOLOSISSIMI PER I CRISTALLINI, ALL’EMERGERE DEL GLAUCOMA, CHE INDUCE ALLA CECITÀ”.