Jessica Mazzoli, le rivelazioni dopo l’intervento

jessica mazzoli

Come tutti sappiamo la scorsa settimana Jessica Mazzoli ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello a seguito di un malore, dopo controlli ed accertamenti i medici hanno stabilito si trattasse di peritonite, di conseguenza è stata subito operata. Ha fatto sapere di voler continuare il suo percorso in casa, ovviamente però dopo un intervento del genere non sarebbe stato possibile pensare ad un’ipotesi del genere soprattutto non nell’immediato quindi il programma ha preso tempo proprio per decidere al meglio.

Jessica Mazzoli, il collegamento in diretta

Durante la quarta puntata del reality show, ha mandato un video-messaggio che è stato registrato in ospedale e poi ha svolto un collegamento con Barbara D’Urso per ringraziare un pò tutti e parlare delle sue condizioni di salute. Ha raccontato di stare trascorrendo la convalescenza blindata in un hotel di Roma, di essersela vista brutta, ma ora tutti si stanno prendendo cura di lei. Spera di poter rivedere tutti presto e che vada per il meglio un pò a tutti.

Cristiano Malgioglio le ha poi chiesto se il padre della figlia, Lara, ovvero Morgan si fosse fatto vivo. Jessica ha però negato, nonostante lei fosse in isolamento a causa della partecipazione al reality, qualora Morgan avesse voluto parlare con lei (così come tutti i suoi familiari) avrebbe potuto chiedere a Barbara. Ed invece così non è stato.

L’ultima chiamata di Morgan risale all’alluvione che ha allagato casa o comunque all’ultimo malore di Lara, dopodichè il nulla. Ovviamente Cristiano, senza ironia alcuna, ha mostrato un certo risentimento nei confronti di Morgan e lo ha rimproverato in diretta, gli ha detto che dovrebbe provare vergogna, che come musicista è tanto sensibile ma poi come persona non riesce proprio a fare una figura almeno decente.

Morgan al momento sta attraversando un brutto periodo, ha raccontato di aver perso casa dato che è stata pignorata a seguito dei debiti contratti per non aver pagato il mantenimento alle due ex compagne ed ai suoi figli. E’ in una situazione economica parecchio difficile che gli sta provocando una serie di problemi non semplici.

Jessica Mazzoli non è più una concorrente del GF

Ovviamente tutto questo non lo giustifica e non lo tira fuori dalle sue responsabilità soprattutto se consideriamo il fatto che Jessica, nonostante i cattivi rapporti degli ultimi anni, è la madre della figlia. Chissà come questa querelle avrà fine. Intanto se fino a Lunedì il rientro della donna era in dubbio, oggi la notizia è ufficiale, Jessica Mazzoli non è più una concorrente del Grande Fratello. Chi prenderà il suo posto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!