Gossip

Ilaria D’Amico è incinta?

Di lei in genere si parla davvero poco, è molto riservata e non ama farsi vedere in giro o addirittura mettersi in mostra fotografandosi o facendosi fotografare, stiamo parlando di Ilaria D’Amico, una donna tanto bella quanto discreta. Ciò che riguarda la sua vita privata, sentimentale e non, rimane privato nonostante sia la compagna di uno degli uomini più conosciuti al mondo, Gianluigi Buffon, che per lei ha chiuso una lunga relazione ovvero quella con Alena Seredova.

Ilaria D’Amico infiamma il gossip per qualche rotondità in più

Da qualche giorno però continuano a girare sempre le stesse voci, si parla di una sua possibile gravidanza in quanto qualcuno ha notato qualche forma di troppo in un fisico sempre mozzafiato. Il mistero a questo punto si infittisce sempre di più, lei non rilascia dichiarazioni, nè conferme nè smentite e di conseguenza i giornali continuano a scriverne di cotte e di crude.

In questo periodo la bella giornalista è sempre divisa tra la Francia e l’Italia perché da quando Gianluigi Buffon è stato trasferito al Paris Saint Germain, non può fare altro che viaggiare se vuole vivere davvero la sua storia d’amore con il portiere numero 1 al mondo. Durante recenti interviste la donna ha però dichiarato di aver voglia di andare a vivere a Parigi e questa tra l’altro sarebbe na grandiosa soluzione che permetterebbe loro di stare sempre insieme evitando di affrontare viaggi a destra e a manca.

L’unico ostacolo al momento potrebbero essere i bambini, la loro sensibilità, la sensibilità di tutti. Ecco quindi che l’unica soluzione che sono riusciti a trovare è stata quella di alternare i fine settimana, qualche volta sono lei, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi ad andarlo a trovare a Parigi, altre volte è lui a tornare in Italia, quando i suoi impegni lavorativi lo permettono.

Ilaria D’Amico e Buffon, il feeling che li leva ed il sospetto della gravidanza

Nonostante questo vai e vieni continuo e la distanza che spesso causa problemi, i due non possono dire di conoscere periodi di crisi, anzi non appena possono si concedono giorni di vacanza e relax come ad aprile periodo durante il quale i paparazzi li hanno beccati mano nella mano a Milano, esattamente a Marina di Massa, in provincia di Carrara, lontani da occhi indiscreti ma non del tutto.

Li hanno pranzato insieme e sono stati insieme ai loro cari felici di rivederli, soprattutto felici di vederli complici ed innamorati. Insomma il feeling c’è ed è anche tanto, ma non si è ancora capito, aspettano un bambino o si tratta magari di qualche chilo di troppo legato al periodo di feste? Aspettiamo ancora un pò.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago