Luigi e Irene rispondono a Gianni Sperti

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne non le manda a dire, proprio durante una puntata di qualche settimana fa alla quale avevano partecipato come ospiti Luigi e Irene aveva accusato la coppia di essere finti, di non amarsi e che probabilmente si è trattata di gastrite.

Luigi e Irene sono innamorati ma tengono tanto alla privacy

Oggi i due ragazzi sono pronti a rispondere, dicono di aver capito di non soffrire di gastrite e di avere scoperto di avere nello stomaco ben altro. Si sono detti “ti amo” soltanto un mese fa, sono stati da subito criticati perché non sono apparsi presi l’uno dall’altra, non sono apparsi felici, ma soprattutto a causa delle affermazioni di Luigi che aveva dichiarato di essere attratto in qualunque senso da Irene ma di non amarla.

Il ragazzo ha spiegato più volte che per lui innamorarsi vuol dire tante cose e che per farlo seriamente ha bisogno di vivere la sua donna a 360° ogni attimo della giornata. Durante il programma si sono sì conosciuti, hanno avuto modo di capire se sarebbero mai potuti stare insieme ma niente di più. Dalla fine del trono invece hanno trascorso tantissimo tempo insieme, lei è sempre in Sicilia, viaggia spesso con lui e solo ora possono affermare di essere innamorati l’uno dell’altra.

Nonostante tutto hanno dichiarato di voler tenere tutto ciò che li riguarda per loro senza rivelare troppo perchè spiattellare anche ciò che è veramente privato può essere davvero rischioso, un esempio? La storia di Nilufar e Giordano. I due raccontavano troppo e quando sono arrivati i problemi era già tardi per cercare di risolvere.

Luigi e Irene, i progetti di vita: a breve la convivenza

Adesso l’unica cosa della quale vogliono parlare è un progetto molto importante ovvero la convivenza, vogliono andare a vivere insieme non sanno ancora dove. Intanto però stanno pensando ad organizzare il viaggio a Dubai. Al ritorno penseranno sia alla convivenza, che ad una linea di bikini, insomma tutti possiamo dire tranne che i due non abbiano le idee chiare, d’altronde Uomini e Donne ha aperto loro molte strade quindi perché non approfittare?

Ma come si sono trovati al di fuori dal programma? Irene ha confessato di aver trovato un Luigi che dorme moltissimo, ma allo stesso tempo parecchio attivo, premuroso e geloso. E a proposito di gelosia? Chi è più geloso tra i due? Lei, che spesso gli lancia anche frecciatine piuttosto pungenti. I litigi al momento sono nati soltanto per la gelosia, ma si risolvono sempre ed anche molto in fretta.