Tina Cipollari furiosa su Instagram: Kikò Nalli scoppia a piangere al Grande Fratello 16 (Foto)

Tina Cipollari arrabbiata sui social, c’entra Ambra Lombardo?

Dopo il bacio tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo al Grande Fratello 16, sul web si è sollevato un polverone mediatico. Il motivo? Se inizialmente Tina Cipollari ha reagito con grande ironia al bacio dell’ex marito con la professoressa siciliana, ora sembra aver cambiato idea.

Nello specifico la storica opinionista di Uomini e Donne ha postato delle Stories su Instagram che sembrano delle frecciatine velenose all’ex gieffina. A rafforzare questo sospetto i post messi precedente dal figlio che si è scagliato contro Ambra. Secondo quest’ultimo, infatti, la donna cercherebbe solo pubblicità.

“Disse la volpe al tasso..Tu sei furbo, ma io ti passo“,

è questo il proverbio che la vamp ha scritto sul social che ha un significato molto importante. Ma non è finita qui, la collega di Sperti ha continuato così:

“Preferisco essere me stessa in partenza, piuttosto che fingere di essere chi non sono per piacere agli altri“.

(Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Kikò Nalli scoppia a piangere al GF 16 per i suoi tre figli

E se Tina Cipollari si mostra furiosa su Instagram, Kikò Nalli ha avuto dei momenti di commozione all’interno della casa del Grande Fratello 16. Durante un confessionale il parrucchiere romano ha rivelato di avere un rapporto molto speciale con i suoi tre figli. L’uomo ha mostrato la sua perplessità e paura per la reazione di quest’ultimi al bacio dato ad Ambra Lombardo.

“Per voi farò di tutto fino all’ultimo giorno della vita”. Tra le lacrime l’ex marito di Tina ha fatto intendere che si è sacrificato moltissimo per la sua famiglia negli ultimi anni e che ha “ancora tanto da dare e da ricevere. Ambra è stata una delle cose più belle che non mi succedevano da anni; quando l’ho vista ho pensato che la mia vita potesse ricominciare”,

ha confessato l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne.