Sonia Bruganelli, lo struggente messaggio a Paolo Bonolis dopo il lutto – Foto

Sonia Bruganelli

Dopo la puntata di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli ancora una volta ha mostrato a Paolo Bonolis tutto il suo amore.

Poco prima della puntata di Ciao Darwin, Paolo Bonolis è stato colpito da un profondo lutto. Tale scomparsa però non ha portato problemi al programma dato che il famoso show televisivo viene registrato. In ogni caso, Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha commosso tutti.

Sonia Bruganelli e la dedica a Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha sposato Paolo Bonlis più di 10 anni fa. I due sono una coppia molto affiatata ed hanno ben tre figli. Spesso la signora Bonolis viene accusata sul web di essere una spendacciona e di non rispettare il lavoro di suo marito.

Tali accuse le vengono fatte a causa di un suo brutto ‘vizio’: ovvero posta sui social tutto ciò che fa e acquista. Anche in questo caso, subito dopo la puntata di Ciao Darwin, Sonia ha voluto dedicare delle dolci parole per il suo Paolo, ricevendo una marea di like. La Bruganelli, inoltre, come si vede nello scatto si è lasciata andare ad un lungo abbraccio segno di forza e protezione.

Sonia Bruganelli e la dedica a Paolo

Ciao Darwin: continuano le registrazioni

Dopo quanto accaduto al signor Gabriele con la prova dei rulli del Genodrome, Paolo Bonolis nella puntata andata in onda poche ore fa ha voluto dire la sua. Il conduttore televisivo di Canale 5 ha rassicurato i propri telespettatori amanti di Ciao Darwin affermando che l’ex concorrente è attualmente fuori pericolo e che a volte bisogna fidarsi solo ed esclusivamente di pochi notiziari.

Stando alle use parole non tutti sarebbero detto la verità su come sono andati i fatti accusando oltre che il programma anche tutto lo staff per cui lavora. Intanto, il marito di Sonia Bruganelli continua il suo successo sulla rete ammiraglia e soprattutto le registrazioni proseguono tranquillamente senza nessun problema.