Maurizio Costanzo svela il segreto di Barbara D’Urso: ‘Lo fa davanti e dietro le telecamere…’ (Foto)

Costanzo D'Urso

Barbara D’Urso osannata da Maurizio Costanzo

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso è la stakanovista della televisione italiana. La conduttrice napoletana alla guida di quattro programmi contemporaneamente, è entrata nel Guinness dei Record. Ogni sua trasmissione è una grande successo e sono i dati Auditel a parlare, tanto che i vertici Mediaset se la tengono stratta.

Basti pensare agli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16 e Live Non è la D’Urso. Alcune ore fa, però a parlare è stato un suo collega e un stimatissimo giornalista. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo che si è espresso in maniera inedita su Lady Cologno rivelando un suo segreto:

“Fa sempre così, davanti e dietro le telecamere”.

Cosa voleva far intendere? Nel prosieguo dell’articolo vedrete di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo svela il segreto su Barbara D’Urso

Intervenuto su Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, Maurizio Costanzo ha speso delle belle parole per Barbara D’Urso. Attraverso la sua rubrica il marito di Maria De Filippi ha svelato un segreto inedito sulla conduttrice napoletana che in pochi erano a conoscenza. Iniziamo a dire che il giornalista capitolino ha una grande stima per Lady Cologno, dicendo che quest’ultima è un’eccellenza della televisione italiana, grazie alla sua spontaneità.

Maurizio, inoltre, ha scritto che Carmelita ha una grande capacità di passare da notizie di gossip a quelle di cronaca nera come nessuno altro suo collega. Così il conduttore de L’Intervista ha ammesso che il successo della napoletana non è casuale ma frutto di tanto impegno e di una ricerca sia interiore che esteriore di Barbara. Proprio su questo l’uomo ha detto un particolare su di lei attraverso queste parole:

“Lavora duramente davanti e dietro lo schermo è instancabile”.

Arriverà la replica della diretta interessata? Non ci resta che attendere le prossime ore.