Gemma Galgani prende il posto di Tina Cipollari come opinionista a Uomini e Donne (Foto)

Tina Cipollari

Divertente siparietto a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani 

Nel terzo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne si è realizzato un grande sogno per Gemma Galgani. Nello specifico  mentre Tina Cipollari era impegnata al fare il giro degli spalti dove sono seduti gli spettatori, la storica dama torinese ha rubato il posto alla nemica.

Ovvero si è andata accomodare nella poltrona della vamp facendo finta di essere lei l’opinionista del dating show di Maria De Filippi. Anche se per poco, l’ex di Giorgio Manetti è riuscita a scalzare ala donna che odia di più. (Continua dopo la foto) 

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne: la foto di Gemma Galgani crea scompiglio in studio

L’intera sceneggiata organizzata da Tina Cipollari è partita da una confessione di Rocco Fredella. Quest’ultimo, infatti, si è lamentato di come la dama torinese gli abbia risposto al suo messaggio di Buona Pasqua. Con il suo solito modo concitato, il cavaliere del Trono Over ha rivelato che la sua ex ha postato sui vari social network un filmato che la mostra con una maglietta con su scritto: ‘Non voglio mica la Luna ma solo una gioia’.

Un atteggiamento molto strano quello della donna visto che settimane prima si era lamentata dello scatto di Rocco che mette in evidenza la camicia sbottonata. A quel punto il pubblico di Uomini e Donne è scoppiato a ridere quando la Cipollari ha cercato sul proprio smartphone la foto in questione per mostrarla tutti i presenti. Addirittura l’ex moglie di Kikò Nalli si è avvicinata ad una donna dicendole questo:

“Ora le mostro una foto di Gemma in topless”.

Resta il fatto che solo grazie a queste divertenti gag il Trono over di Uomini e Donne riesce sempre ad ottenere dei grandissimi ascolti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!