Romina Power, il lutto che difficilmente dimenticherà, Al Bano al suo fianco (Foto)

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano e Romina Power commuovono i follower 

Alcune ore fa una popolare fanpage dedicata ad Al Bano e Romina Power ha postato uno scatto che ha commosso tutti coloro che li seguono sei social network. La foto in questione riporta un evento tragico per la cantante statunitense. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La foto commovente con Al Bano e Romina

Come tutti ben sanno Al Bano e Romina Power sono stati sposati per circa 30 anni, quindi in tutto questo tempo hanno condiviso momenti belli e purtroppo anche quelli brutti. Nello scatto caricato nella pagina fan di Instagram dedicata alla storica coppia, ha commosso tutti riportando alla memoria qualcosa di triste per la cantante americana: la prematura morte del padre Tyrone Power.

Quest’ultimo, purtroppo se ne è andato via troppo presto, infatti l’ex di Al Bano era ancora una bambina e non ha avuto la possibilità di conoscerlo bene. Nella foto si vedono i due cantanti, molto giovani, mentre posizionano dei fiori freschi sulla tomba monumentale dell’attore hollywoodiano. (Continua dopo il post) 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#albano #rominapower #albanoeromina #albanoerominaforever #albanoerominafelicità #albanoerominafanpage????? #tyronepower

Un post condiviso da Albano&Romina Fanpage (@albanorominafanpage) in data:

Al Bano Carrisi smentisce le nozze con Loredana Lecciso

Intanto nelle ultime settimane sul web è circolata con insistenza la voce di un presunto matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. Una notizia tirata fuori dal magazine di gossip Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Dopo qualche giorno, però, è arrivata la seca smentita da parte del cantautore di Cellino San Marco.

Attraverso le pagine di Novella 2000, l’ex di Romina Power ha affermato che nella sua vita si è sposato già una volta, quindi non ha nessuna intenzione di rifarlo. Il Maestro Carrisi ha ritrovato la serenità con entrambe le madri dei suoi sei figli, in più il prossimo agosto diventerà nonno per la seconda volta. Ricordiamo, infatti, che dopo il piccolo Kai, Cristel è in attesa di una femminuccia.