Paola Caruso, il presunto padre biologico la ripudia in diretta: ecco le dichiarazioni shock dell’ex calciatore (Video)

A Live Non è la D’Urso il padre biologico di Paola Caruso

Dopo l’emozione di due settimane fa dove Paola Caruso è venuta a conoscenza dell’esito del Dna, finalmente è arrivato il momento di un’altra verità per la calabrese. L’ex Bonas di Avanti un altro!, che 15 giorni fa a Live Non è la D’Urso ha scoperto di essere la vera figlia della signora Imma, ora conoscerà anche il padre biologico. Ma andiamo a vedere cosa è nel programma di Barbara D’Urso.

L’incredibile storia di Paola Caruso

Chi ha seguito la storia nei programmi di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso), Paola Caruso è stata adottata quando era ancora una bambina.

Fino a due settimane fa, infatti, la calabrese non ha mai conosciuto mai chi sono i genitori biologici. La signora Imma, che è nata e vive a Catanzaro, ha partorito esattamente nel giorno di nascita di Paola e nella stessa struttura ospedaliera. Dopo il parto, però, a Imma fu detto dalla mamma che la neonata non ce l’aveva fatta. La donna, però, non si è mai data per vinta e quando ha visto l’ex Bonas di Avanti un altro! in televisione da Barbarella mentre parlava del suo passato non ha avuto nessun dubbio.

Il padre di Paola Caruso 

A Live Non è la D’Urso si è ripercorsa la storia di Paola Caruso e della signora Imma, attraverso una ricostruzione video realizzata dal programma. Prima di mostrare il padre della soubrette, Barbara D’Urso ha mostrato alle sue ospiti il messaggio di Wanda, la madre adottiva dell’ex Bonas di Avanti un altro!

Quest’ultima ha fatto uno sforzo nono i problemi fisici presentandosi nel programma di Lady Cologno. Dopo la sorpresa, la conduttrice ha mostrato il video-messaggio del presunto padre che in pratica dice che non è nulla di vero. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il padre di Paola Caruso la ripudia #paolacaruso #madre #dna #livenoneladurso #Canale5 #mediaset #barbaradurso #padre @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: