Il Segreto anticipazioni 2-3-4 maggio 2019: Elsa è una ladra?

Il Segreto anticipazioni 2-3-4 maggio 2019: Elsa è una ladra?
Il Segreto anticipazioni 2-3-4 maggio 2019: Elsa è una ladra?

Tornano le puntate de Il Segreto dopo la pausa del 1° maggio. Si ripartirà dalla confessione di Elsa a Consuelo circa la serata trascorsa con Isaac. Come reagirà l’anziana signora? Ma stando alle anticipazioni de Il Segreto, l’attenzione si concentrerà su altre vicende come il furto avvenuto alla locanda. Elsa sarà accusata di aver rubato del denaro!

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 al 4 maggio

Giovedì 2 maggio: Maria, dopo aver appreso della partenza di Gonzalo sarà molto addolorata. Fernando suggerirà alla sua ex di partire per Munia poiché convinto che il Castro abbia noleggiato un calesse per andare a Madrid. Adela, dopo il malore, dovrà restare in ospedale ancora un po’ per ulteriori accertamenti.

A prendersi cura della scuola ci penserà Elsa. Presto, quest’ultima dovrà fare i conti con una faccenda incresciosa. Marcela perderà una grossa somma di denaro dopo essersi recata a trovare Antolina. Innervosita, la moglie di Matias inizierà ad indagare pur di scoprire il responsabile del furto.

Venerdì 3 maggio: Dolores si dirà convinta che a commettere il furto sia stata la Laguna. Divulgherà tale pettegolezzo in giro per il villaggio. Julieta, intanto, si recherà a Las Lagunas per provare a ottenere la fiducia dei lavoratori. Ci riuscirà? Frattanto, Adela farà rientro a casa ma le sue condizioni di salute resteranno ancora delicate.

Sabato 4 maggio: Stando alle anticipazioni, in questa puntata de Il Segreto vedremo ingigantirsi la questione del furto ai danni dei Castaneda. Irene e Adela avvertiranno Elsa circa le voci che corrono per Puente Viejo e che la descrivono come ladra. Peccato che Matias e Marcela daranno retta a questo pettegolezzo divulgato da Dolores e indagheranno sulla Laguna.

Elsa, faccia a faccia con i coniugi Castaneda, dirà che a impossessarsi del loro denaro è stata Consuelo. A quanto pare, le cose si metteranno davvero male, la Laguna rischierà il licenziamento. Come andrà a finire?