Grande Fratello 16, Michael Terlizzi si dichiara a Cristian Imparato: ‘Possiamo avere un amore platonico…’

Grande Fratello 16: Cristian Imparato e Michael Terlizzi sempre più uniti

Al Grande Fratello 16 si fa sempre più stretto il rapporto d’amicizia e complicità tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato. Quest’ultimo, dopo tre settimane di indagini si è reso conto che il modello palestrato è assolutamente etero.

Tuttavia, il figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi non ha mai smesso di giocare con il vincitore di Io Canto, anzi si è avvicinato sempre di più a lui. Nelle ultime ore, addirittura, c’è stata una dichiarazione d’amore, ovviamente in modo ironico, di Michael nei confronti del cantante palermitano. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Grande Fratello 2019: la clamorosa proposta di Michael a Cristian

Ieri notte, mercoledì 1 maggio 2019, Cristian e Michael non si sono mai distaccati e tra un ballo, uno scherzo e una battuta, Terlizzi ha cercato di stuzzicare più volte Imparato. In che modo? Il palestrato senza nascondersi dietro un dito gli ha detto se si è infatuato di lui. A quel punto il vincitore di Io Canto ha replicato così:

“Io prima devo avere qualcosa e poi mi faccio pigliare. Capisci cosa intendo?”.

A questa risposta il figlio di Franco ha spiazzato tutto il pubblico e soprattutto il diretto interessato, infatti gli ha fatto questa proposta:

“Quindi, non possiamo avere un amore platonico io e te?”

Cristian ha affermato che platonico no, lui vorrebbe altro. Quindi alla richiesta del Terlizzi nel ballare insieme, l’artista siciliano ha annuito. Dopo la danza Michael gli ha chiesto se gli mancherà una volta terminata l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 16. Lui ha tentennato, mentre il modello gli ha assicurato che una volta fuori non vedrà l’ora di incontrarlo. Per i più maliziosi questi scambi di battute sembrano come un corteggiamento, ma visto che Terlizzi si professa etero probabilmente tiene molto all’amicizia nata nel reality show condotto da Barbara D’Urso. Ecco il video in questione: