‘Non è la d’Urso’ Marco Caltagirone telefona in diretta a Barbara

Non è la d'Urso, Marco Caltagirone telefona in diretta a Barbara
Non è la d'Urso, Marco Caltagirone telefona in diretta a Barbara

Mercoledì 1 maggio è tornato in tv ‘Live- Non è la d’Urso‘. In questo appuntamento, a catturare maggiormente l’attenzione sono state Paola Caruso e le nozze fantasma di Pamela Prati. La prima ha ricevuto un rifiuto in diretta da quello che potrebbe anche essere suo padre biologico. Per quanto riguarda la Prati, invece, si è appreso che tra una settimana la showgirl convolerà a nozze con Marco Caltagirone. Proprio quest’ultimo ha telefonato a Barbara d’Urso per dirle un paio di cose sorprendenti.

Marco Caltagirone telefona a Barbara: ‘Sarò in chiesa fra 7 giorni’

Sulla figura di Marco Caltagirone si indaga da diversi mesi. In quasi tutte le trasmissioni si è cercato di dare un volto al misterioso futuro marito di Pamela Prati. Ed ecco che l’uomo, stanco della questione, ha telefonato a Barbara in diretta nel suo ‘Live- Non è la d’Urso’.

Intervenuto in via prettamente telefonica, tale Marco Caltagirone ha ammesso di essere nato a Roma e che tra una settimana sarà in chiesa, pronto a sposare Pamela Prati. Si è definito ‘stranito’ dall’intera vicenda ed ha confessato che tutto ciò lo sta facendo molto soffrire.

‘Non mi va di apparire e in questo momento non posso far uscire delle mie immagini… ho un contratto da rispettare (Marco Caltagirone)’

Dunque, presto lo vedremo a Verissimo. È risaputo che Silvia Toffanin ha ottenuto l’esclusiva sulle nozze della Prati. Il matrimonio è fissato per l’8 maggio, dunque, non resta che attendere ancora pochissimi giorni!

Paola Caruso rifiutata in diretta a ‘Live- Non è la d’Urso’

Nella puntata di ieri 1 maggio di ‘Live- Non è la d’Urso’ c’è stato spazio anche per la vicenda di Paola Caruso. Dopo aver scoperto e conosciuto sua madre biologica, la showgirl ha cercato di scoprire chi sia suo padre naturale. Ebbene, l’ex calciatore ha negato di essere lui il padre e poi ha chiaramente affermato di non essere interessato alla Caruso.