‘Live- Non è la d’Urso’ replica, puntata 1 maggio in streaming online

'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online
'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online

Ieri, 1 maggio, è andato in onda un altro appuntamento con il programma ‘Live- Non è la d’Urso‘. La settima puntata ha fatto luce sul padre biologico di Paola Caruso e sul misterioso fidanzato di Pamela Prati. Chiaramente, però, nella serata si è parlato anche di altro. Alberico Lemme e Lele Mora si sono sottoposti al duro confronto dell’uno contro tutti.

Dove vedere la replica di ‘Live- Non è la d’Urso’ del 1 maggio in streaming

La replica di ‘Live- Non è la d’Urso’ della settima puntata è recuperabile in streaming online. Per rivivere le emozioni della scorsa serata si può utilizzare il servizio gratuito ‘MediasetPlay’ che offre la possibilità di usufruire anche dell’omonima App. In alternativa, se si possiede un abbonamento a Infinity, si può gustare il programma di Barbara d’Urso anche su questa piattaforma.

Alberico Lemme e Lele Mora ospiti in studio

Alberico Lemme ha avuto una discussione in diretta tv con Francesca Barra. Tutto è cominciato dopo un commento offensivo da parte del celebre farmacista sulle cosce della giornalista. Poi è venuto fuori che la donna è incinta! Un dettaglio che la redazione, Barbara d’Urso e Lemme ignoravano completamente. Furiosa, la Barra ha lasciato la poltrona abbandonando il programma.

Anche Lele Mora è stato accolto a ‘Live- Non è la d’Urso’. L’uomo ha spiazzato tutti gli spettatori con una confessione choc. Ha confermato di conoscere due concorrenti del Grande Fratello tra cui Gennaro Lillio. Successivamente però, si è scoperto che le sue parole sono state fraintese in quanto, Lele, non ha mai dichiarato di essere andato a letto con i due gieffini.

‘Live- Non è la d’Urso’: un rifiuto e una chiamata inaspettata 

Durante la settimana puntata di ‘Live- Non è la d’Urso’, Paola Caruso ha ricevuto un rifiuto amaro da parte da quello che dovrebbe essere suo padre biologico. L’ex calciatore del Catanzaro ha detto non aver mai conosciuto una Immacolata e di non essere comunque interessato a Paola. Infine, Barbara d’Urso ha ricevuto una telefonata inaspettata da Marco Caltagirone il quale ha annunciato le imminenti nozze con Pamela Prati.