Quasi rissa tra Lemme e Platinette, gravi accuse: interviene la D’Urso

'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online
'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online

Ieri sera, mercoledì 1 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Live, non è la D’Urso. Dopo lo stop di due settimane a causa di esigenze di palinsesto, il programma di Barbara D’Urso è tornato in grande stile con una puntata super sfavillante. Tra gli ospiti presenti in studio, disposti a confrontarsi con i personaggi celati dentro le 5 sfere bianche, c’è stato il tanto discusso Alberico Lemme.

In seguito alla sua fugace esperienza al Grande Fratello 16 in cui ha assunto il ruolo di perfetto disturbatore, il farmacista è tornato più carico che mai. In occasione del dibattito, è scattata quasi una rissa tra Lemme e Platinette che ha lasciato di stucco i presenti ed ha necessitato dell’intervento della padrona di casa. Barbara D’Urso, infatti, ha dovuto prendere la situazione in mano onde evitare che scoppiasse una vera e propria zuffa in diretta. Ecco cosa è successo.

Lo scontro tra Platinette e Lemme

L’ingresso in studio a Live, non è la D’Urso di Alberico Lemme ha generato molto scalpore. Questo personaggio garantisce sempre, con la sua presenza, momenti di vero trash. I cosiddetti “sferati” celati dentro le poltrone a forma di sfera hanno commentato alcune sue dichiarazioni fatte in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello. A generare maggiore scalpore è stata la frase di Lemme sui figli.

L’uomo, infatti, in casa ha dichiarato di aver educato i suoi figli spingendoli a non legarsi troppo alle persone. Il modo con cui ha espresso tale concetto, però, è stato davvero parecchio estremo, dal momento che ha detto di non provare nulla se morisse un suo figlio. Tali dichiarazioni hanno, naturalmente infiammato gli animi. Successivamente l’attenzione si è spostata sul modo con cui svolge il suo lavoro. Su questo è intervenuta Platinette ed è scoppiata quasi una rissa tra lui e Lemme.

Barbara D’Urso interviene per sedare la quasi rissa

L’eccentrico ospite ha detto di essersi rivolto a Lemme per una dieta e di essere stato trattato malissimo. Inoltre ha svelato un dettaglio molto grave. Platinette ha detto che Lemme spesse volte non rilascia fatture dopo le sue visite, nell’udire queste parole è scoppiata quasi una rissa tra i due. Il farmacista si è alzato in piedi e, con aria minacciosa, si è avvicinato a Platinette dicendo anche delle parolacce.

A quel punto, allora, è intervenuta Barbara D’Urso. La conduttrice ha esortato i suoi ospiti a mantenere un linguaggio decoroso e ad accomodarsi. Nelle sue trasmissioni non tollera affatto che vengano assunti atteggiamenti di questo genere. Tali parole hanno leggermente placato gli animi ma la discussione è proseguita ancora per un po’.