Rosa Perrotta, furiosa, lancia una ciabatta contro Pietro: ecco il motivo

Uomini e Donne, Rosa Perrotta 'minaccia' Pietro su Instagram
Uomini e Donne, Rosa Perrotta 'minaccia' Pietro su Instagram

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono molto attivi sui loro social. Specie l’ex tronista di Uomini e Donne tiene costantemente aggiornati i suoi fan in merito al progredire della sua gravidanza. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere la ragazza è in stato interessante e tra pochissimi mesi darà alla luce il piccolo Domenico.

Specie gli ultimi mesi si stanno rivelando alquanto provanti per la ragazza che si sta trovando a fare i conti con i piccoli problemi e inconvenienti del pancione. Uno tra questi è, sicuramente, il fatto che ha dovuto cambiare tutto il suo guardaroba ed adattarlo alle sue condizioni fisiche attuale. Nel corso di una IG Stories, infatti, proprio in merito a questo tema, Rosa Perrotta ha lanciato una ciabatta contro Pietro. Ecco che cosa è successo.

Rosa e la ciabatta contro Pietro

Il pubblico da casa sta seguendo come fosse una soap opera le vicende familiari tra Rosa e Pietro. Molto spesso i due si rendono protagonisti di simpatiche gag che tengono alto l’umore dei fan. Proprio poche ore fa, sul profilo di Rosa, è apparso un video che sta facendo molto sorridere. Nel caso specifico, nel filmato in questione si vede la Perrotta allo specchio intenta a provarsi degli abiti. Pietro la inquadra e la prende un po’ in giro.

Ad un certo punto, però, Tartaglione le dice di sembrare davvero una palla di natale. Il tono adoperato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato certamente ironico e amorevole. Ad ogni modo, Rosa Perrotta non ha molto gradito la cosa, per questo motivo, si è tolta una ciabatta e l’ha lanciata contro Pietro. Il ragazzo è riuscito a schivarla chiudendo in tempo la porta.

Il gesto della Perrotta fa molto scalpore

Come didascalia, il ragazzo ha scritto di non stuzzicare una donna ibncinta che prova difficoltà a scegliere l’outfit adatto da indossare, effettivamente, è proprio così.

La scenetta in cui Rosa Perrotta tira la ciabatta contro Pietro ha fatto molto sorridere i fan, i quali non hanno potuto fare a meno di manifestare tutto il loro affetto nei confronti della coppia. Ormai manca davvero pochissimo affinché la Perrotta dia alla luce il suo bambino. La ragazza si sta preparando per affrontare al meglio tale importantissimo evento. In questi giorni, infatti, sta effettuando anche delle lezioni di yoga pre-parto per preparare la futura mamma ad affrontare serenamente la questione. Rosa, inoltre, sta anche valutando l’ipotesi di dare alla luce il suo bambino attraverso un parto in acqua. Non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare.